
Grazie mille per tutti i vostri consigli e al prossimo aggiornamento.

Buona giornata.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77
antonio66 ha scritto:Ciao Andrea. Purtroppo credo di non essermi spiegato bene. Ti faccio un esempio banale di quel che succede quando sono in marcia e mi sto recando al lavoro:
senza accendere la radio (con radio spenta), se attivo il climatizzatore, non visualizzo più nessuna informazione del climatizzatore sul display (7 pollici) tipo accensione/spegnimento, regolazione temperatura, regolazione direzione dei flussi d'aria e tutto ciò che concerne il climatizzatore, cosa che avveniva prima dell'aggiornamento. Infatti, ripeto, prima dell'aggiornamento, con radio spenta e macchina in marcia, quando attivavo il climatizzatore, riuscivo a visualizzare le informazioni di accensione/spegnimento, regolazione accensione temperatura regolazione dei flussi d'aria. Scusa se sono stato ripetitivo. Grazie ancora.
Dalupetto ha scritto:Ciao riki
Da quello che ho letto dovresti riuscire ad aggiornare anche la tua, direttamente dal sito di prima pagina.
Se non sbaglio c'è anche un aggiornamento firmware... magari sotto sotto qualcosa migliora..Dalupetto ha scritto:Io ne ho usata una soltanto perché ho ritenuto sufficiente aggiornare solo le mappe,
Ormai come software sulla mia versione ritengo non ci saranno novità di rilievo
Torna a Kia Sportage 2016/2018 - Tecnologia ed Elettronica
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario