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da matmani » 06/02/2020, 13:19
Il prodotto acquistato dalla cntech è ancora valido, anzi validissimo. Da possessore da circa 5 mesi mi sarei aspettato una email comunicandomi della successione alla seletron. Clienti si diventa dopo lacquisto di un prodotto grazie alla trasparenza, assistenza e comunicazione. In questo caso ha peccato di superficialità. Scusatemi del mio sfogo e della provacazione del post precedente. Come tutti spero che questa pagina continui a essere di riferimento per tutti i possessori per le opportune consultazioni e scambi di idee. A proposito,
sono curioso di sapere come altri se le ultime impostazioni di AGT sono sempre valide dopo un lungo periodo di utilizzo. Buona giornata a tutti e ringrazio anticipatamente AGT per la sua disponibilità
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da maxx57 » 06/02/2020, 13:29
Visti i prezzi,a questo punto conviene fare una rimappatura della centralina te la cavi con 350 euro e dentro al cofano non si vede nulla.
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da Ste68 » 02/04/2020, 22:32
Ciao ho letto un po' di post precedenti e due anni or sono avevo come tutte le auto sin qui possedute modificata almeno la centralina e iscrivendomi al forum all'epoca esisteva la famosa CR 7 PRO ma il costo e le problematiche che alcuni "colleghi" hanno avuto con le regolazioni mi ha fatto ulteriormente cercare sul web e sono incappato nella NTE TECHNOLOGY e devo dire che mi trovo veramente molto bene funziona con APP e anche con telecomando e se posso privilegiate APP in quanto tra le molteplici regolazioni pre impostate o che potete variare anche con auto in movimento ma al di sotto dei 1500 giri si può regolare intervento centralina su temperatura d'esercizio sotto la quale non raggiunta temperatura d'esercizio la stessa non si attiva oppure nei primi 10 min di accensione dell'auto. Titolare sempre disponibile è molto molto competente. Alternative c e ne sono e molto valide...
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da Desmoscemo » 29/05/2020, 18:59
Se a qualcuno interessa, nella sezione vendo ho inserito l'annuncio della mia cr8pro
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da Lorenz47 » 12/11/2020, 16:55
r.dellaquila ha scritto:è proprio la differenza tra mappa 5 e mappa 6. Intervengono in maniera diversa ed a numero di giri differente. Quindi a seconda della modalità selezionata (standard o sport) la logica del cambio automatico varia a seconda di come interviene la mappa. Per la mia auto ed il mio modo di guidare, la mia ultima configurazione sembra la più equilibrata. La modalità standard spinge molto di più rispetto alla versione originale, ed in modalità sport il cambio entra sempre in maniera abbastanza logica, senza fuori giri o cambiate in salita a 4000 giri. Secondo me il limite di incremento di potenza e coppia è raggiunto in modalità sport con la configurazione seguente:
Mappa 6
Soft Torque 4
Trimmer Rail 9
Trimmer Turbo B
Sempre valido sulla mia GTline 185Cv AUTOMATICA.
La prossima prova la farò incrementando solo il turbo, anche considerando che già la bimba si beve i suoi quasi 9 litri ogni 100km che non è poco.
A presto, Rik
Ciao, una domanda : con il fap - spie rigenerazione e avaria motore gialla - come ti trovi?
io le ho praticametnte sempre accese....
auto come la tua...
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da Davor87 » 02/09/2021, 18:38
Ciao a tutti!
Gli utenti che hanno montato la centralina CR8pro sulla Sportage GTline 2.0 185CV, la Sportage era una Mild Hybrid?
Avete avuto problemi con le varie spie?
Grazie!
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