Il più autorevole forum italiano del suv Kia Sportage e degli altri modelli della casa coreana, ufficialmente riconosciuto da Kia Motors Company Italy.
Dovrebbero calare un po verso fine settimana, ......tanto Cmq andiamo giù nella cava freezer A tal proposito ricordarsi maglie e/o giacche e un paio di scarpe di riserva
Libero di pensarla come vuoi;.....altrettanto io
Raduni Nazionali 2013 - Viareggio ( LU ) - 2014 - Reggio Emilia 2015 Lago Bilancino ( FI ) Torrechiara ( PR ) 2016 Modena Incontri / Ritrovi Regionali - Eventi 2013 Greve in Chianti ( FI ) - Bologna - 2014 Livorno - S.Quirico D'Orcia ( SI ) - 2015 Fantiscritti ( MS ) - Pisa 2016 Angera ( VA ) - Livorno - 2017 Vinci ( FI ) - Roma - Levigliani ( LU ) - Bologna - Motors Showw 2018 Sarzana ( SP ) - Motors 1 Days ( Autodromo di Modena )
Ci siamo quasi ragazzi Per motivi organizzativi venerdì mattina dovremmo comunicare alla Marmotour e alla trattoria l'esatto numero dei partecipanti. Si invitano pertanto chi ancora indeciso o chi sta ancora valutando la partecipazione a questo incontro, di dare conferma entro la giornata di giovedi. Oltre tale data non possiamo garantire un esito positivo.
Raduni Nazionali 2013 - Viareggio ( LU ) - 2014 - Reggio Emilia 2015 Lago Bilancino ( FI ) Torrechiara ( PR ) 2016 Modena Incontri / Ritrovi Regionali - Eventi 2013 Greve in Chianti ( FI ) - Bologna - 2014 Livorno - S.Quirico D'Orcia ( SI ) - 2015 Fantiscritti ( MS ) - Pisa 2016 Angera ( VA ) - Livorno - 2017 Vinci ( FI ) - Roma - Levigliani ( LU ) - Bologna - Motors Showw 2018 Sarzana ( SP ) - Motors 1 Days ( Autodromo di Modena )
Buon giorno bella gente ieri sera mi sono sentito anche con Il Santo ci raggiungerà direttamente alla trattoria Quindi stamani ho fissato il numero dei partecipanti a questo incontro mammifero
Mandata e-mail alla Marmotour col numero esatto partecipanti. Chiamata la trattoria e comunicato menù e numero delle persone Per eventuali adesioni saranno ben accette, ma x ovvi motivi da dover valutare al momento
A Domenica