Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77
islander66 ha scritto:mah...personalmente...preferisco la grafica sobria ed elegante della versione di serie....
Certo...migliorabile..perfettibile...ma..per ora...più gradito...
Sporty71 ha scritto:islander66 ha scritto:mah...personalmente...preferisco la grafica sobria ed elegante della versione di serie....
Certo...migliorabile..perfettibile...ma..per ora...più gradito...
si, pero' l'interfaccia originale non gestisce i video o magari non ha Skin affascinanti per la radio/equalizzatori o gestione degli MP3 audio, ecc... e cosa fondamentale, purtroppo è una interfaccia "blindata" che puo' essere migliorata solo utilizzando software di terze parti su base Windows CE. Magari esiste qualche altro Virtual desktop piu' carino e meno incasinato di WOLFNCU... chissà.
Al limite, dato che neanche a me dispiace l'interfaccia originale del NAVI, sobria ed elegante come dici te, si potrebbe semplicemente installare a sistema Windows CE un software Mediaplayer che gestisce i video cosicchè quando si ha voglia si entra nel sistema e si apre l'applicativo e ... buona visione !!!
Quando si finisce, si esce dalla modalità Windows CE e si rientra in configurazione/interfaccia NAVI originale.![]()
A proposito, ma come si esce dalla modalità Windows CE ? C'e qualche altra combo di tasti o si deve solo spegnere e riaccendere la radio/navi ?
margiatec ha scritto:Personalmente sono un patito dei backup.
Quando smanetto voglio sempre poter tornare indietro
Sarebbe interessante capire che partizioni ci sono, se c'e' un software che ti crea un immaggine delle partizioni e se sarebbe in grado di ripristinarlo e come fare questa operazione.
Poi se arrivassimo a questo punto lo potremmo anche distruggere o formattare, sarebbe il top
islander66 ha scritto:beh...nè più nè meno di uno smanettamento di cellulare con WinCE...si va di EDIT....
Sporty71 ha scritto:islander66 ha scritto:beh...nè più nè meno di uno smanettamento di cellulare con WinCE...si va di EDIT....
Infatti... ma se per esempio dovessi incasinarlo tutto con i vari EDIT... come faresti a tornare indietro e ripristinare tutto il NAVI come da origine ?
Stacchi il fusibile del Navi ad auto accesa e resetti tutto ?
islander66 ha scritto:Sporty71 ha scritto:islander66 ha scritto:beh...nè più nè meno di uno smanettamento di cellulare con WinCE...si va di EDIT....
Infatti... ma se per esempio dovessi incasinarlo tutto con i vari EDIT... come faresti a tornare indietro e ripristinare tutto il NAVI come da origine ?
Stacchi il fusibile del Navi ad auto accesa e resetti tutto ?
Non lo so..pensavo di fare...un SELEZIONA TUTTO...e...COPIA in una Chiavetta adeguata allo Spazio dell'HDD del Navi...o..usare un HDD esterno...
Crearsi un File ripristino.....e...cominciare a smanettare...
.da provare...
islander66 ha scritto:Chissà se, collegandolo al mio portatile...si riesca a gestirlo da quest'ultimo...se sì...l'ISO, tramite NERO...è fatta
Sporty71 ha scritto:islander66 ha scritto:Chissà se, collegandolo al mio portatile...si riesca a gestirlo da quest'ultimo...se sì...l'ISO, tramite NERO...è fatta
Sarebbe da provare, anche se ho qualche dubbio, perchè tramite l'USB dell'auto colleghi il tuo portatile e cosa "vedresti" ?
L'USB dell'auto è in ingresso suppongo quindi serve solo a leggere dati da comunicare al NAVI, non a far uscire dati per fare un backup ISO sul portatile come dici te.
Credo sia il caso di cominciare a cercare in giro sul web, immagini ISO di fabbrica da scaricare e pronte per essere riutilizzate su chiavette USB (vedi siti Torrent, Megaupload, ecc... ecc... )... anche se penso sia ancora presto.
islander66 ha scritto:beh...come quando collego il mio portatile, tramite USB..ad altro PC...per travasare dati....chissà..magari funge,....
Torna a Kia Sportage - Tecnologia ed Elettronica
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario