FriulSporty ha scritto:thejob ha scritto:Si, il venditore ha spiegato chiaramente che l'allestimento è nato non modificabile, cosi da permettere a kia di diminuire i ritardi di consegna.
infatti, è un ottimo compromesso.
tutto quello che serve senza il tettuccio.
Quando ho scelto il modello, avrei forse anche preferito il navi senza il tettuccio, non era il caso di spendere 1500 euro o più per un tettuccio con il navi, che oramai è su tutte le auto medie.....
questo modello è perfetto, con i sedili in pelle totale, i fari ant e post a led e il navi. manca solo il tettuccio ed è un top di gamma....
forse dovevano pensarci prima......
o almeno, visto il successo, continuare con la produzione di questa versione....chissà
Lo dico per informazione, la mia (vivo in Spagna) ha un allestimento paragonabile chiamato X-Tech.
L'allestimento era disponibile sul 1.7 D 115cv e sul 1.6 benzina.
Basato sull'allestimento intermedio, per una differenza di prezzo di €1000 aggiungeva parecchi optional:
-Pelle
-Navi Infinity con subwoofer
-Sensori posteriori e retrocamera
-Luci posteriori a LED
-5 ruote in lega da 17" bicolori, la scorta senza sensore
A differenza dell'Italia:
-I colori sono 5 - bianco, perla, argento, grigio scuro, nero.
-Ci sono tre optional - metallizzato, tetto (€1000) o tetto e xenon (€1400). Se ho ben capito in Italia gli xenon erano di serie e il tetto non ordinabile.
Ovviamente nasce come Euro5 nel 2015 ed è stata poi aggiornata a Euro6 (col filtro -pompa gasolio modificato e coi fianchetti in similpelle modificati per non strapparsi) verso fine vita.
La mia è una delle ultime, in particolare l'ultimissima argento. Euro 6 con tetto e xenon. Pagata 22100€. Ero entrato in concessionaria per vedere la Venga (venivo da una Mercedes Classe A), poi mi è caduto l'occhio su una quarta serie GT Line rossa, bellissima e appena uscita; alla fine mi hanno fatto un'offertona per la fine terza serie e non ho potuto dir di no.