Il più autorevole forum italiano del suv Kia Sportage e degli altri modelli della casa coreana, ufficialmente riconosciuto da Kia Motors Company Italy.
Regole del forum AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:
Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento. La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.
ciao mich,intanto complimenti per la macchina veramente bella.
ieri il mio vicino di casa ha ritirato una gt line 1600 blu cosmo...e guardando il baule ci siamo accorti che con il ruotino non si puo sfruttare il piano piu basso
Raga buonasera ....dopo il problemino del rumore a motore oggi altra sfiga! Ho preso una mega grandinata qui nelle mie zone! Macchina bottata ovunque e parabrezza rotto in vari punti. Io non so più che dire , sfighe su sfighe Domani mattina carrozziere e vediamo in quanto tempo me la farà tornare nuova.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I LOVE MY SPORTY!!!!!
14/09/2015 RADUNO TORRECHIARA (Parma) 04/12/2016 PRANZO DEGLI AUGURI (Piacenza) 06/10/2019 CASATICO DI LANGHIRANO (Parma)
Accidenti mi dispiace molto Mich Questi eventi atmosferici estremi si stanno intensificando purtroppo. C’è stato anche dalle mie parti anche ieri sera Uno devastante anche sabato scorso che ha procurato danni ingentissimi ad auto ma anche a strutture/fabbricati aziende.
P.s. mi auguro almeno che tu abbia l’assicurazione ...?
Per fortuna l’assicurazione su eventi atmosferici la metto sempre! Però è una scocciatura 1 mese fa c’è stata una grandinata bella forte e ha devastato tutte le macchine dei mie colleghi , ma io l’avevo scampata essendo al mare. Ieri però nulla da fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I LOVE MY SPORTY!!!!!
14/09/2015 RADUNO TORRECHIARA (Parma) 04/12/2016 PRANZO DEGLI AUGURI (Piacenza) 06/10/2019 CASATICO DI LANGHIRANO (Parma)