Aggiornamento: Il problema sembra simile, se non identico, a quello dell'utente lupodrillo. Anche a me la spia motore si accende e si spegne, e la macchina non ha alcun problema.
Non ho ricevuto risposta alla mail inviata a Kia a Ottobre 2023.
In data 13/12/2023 mi sono recato presso officina autorizzata e una volta spiegato il problema mi è stato riferito che non avevano certezza della gratuità dell'intervento in garanzia e che quindi mi avrebbero potuto addebbitare costi di diagnosi e manodopera per le ore perse alla RICERCA del problema, il cui costo non era possibile sapere anticipatamente.
Ho fatto presente che dal momento che la spia motore fosse accesa e che la macchina fosse in garanzia la diagnosi e l'intervento doveva essere totalmente gratuito. Nonostante le mie rimostranze non hanno voluto procedere gratuitamente neppure alla diagnosi.
Se la macchina ha un problema ed è in garanzia, ALMENO la diagnosi del problema non dovrebbe essere totalmente gratuita? Come faccio ad essere sicuro che poi quando vanno a fare la diagnosi non tentano di addebitarmi costi non dovuti, soprattutto visto che la spia motore qualche volta si spegne?
Provo a scrivere dal sito Kia visto che via mail mi hanno ignorato? Provo anche tramite PEC?
PS: non sapevano neppure della campagna di richiamo sulla Ceed...