I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)
Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77
Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:
Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.
da Kephas » 21/09/2021, 21:52
Buonasera
A seguito del problema in oggetto mi sono recato in una officina Kia per risolvere il problema
Cito testualmente quello che hanno scritto: PERDITA LIQUIDO LAVAVETRO. RIPRISTINO IMPIANTO TUBAZIONI LAVAVETRO MANGIATE DA RODITORI. SI SEGNALA CHE CI SONO SEGNI DI MORSI ANCHE SUI CABLAGGI DELLA SONDE LAMBDA.
Ora per questo motivo non mi è stata riconosciuta la garanzia. Ma quello che mi ha lasciato più basito è che mi sono state conteggiate 3 ore di manodopera per un totale di 197 euro. A questo punto vi chiedo se le tre ore di manodopera siano giustificate o meno.
Grazie per l'attenzione
Pietro
-
Kephas
-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 21/01/2020, 20:50
- Ringraziamenti dati: 0 volta
- Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
- provincia: trento
- Status: al volante
- Modello Kia: Sportage
- Allestimento: Busines Class
- Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
- Colore: Sparkling Silver
- Auto precedente: hiunday tucson
da mickelongo » 22/09/2021, 8:03
È un po’ difficile da dire ma calcola sostituzione pezzi e controlli vari per poi isolare o sostituire i fili rosicchiati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
mickelongo
- Sportage Baby
-
- Messaggi: 179
- Iscritto il: 21/06/2017, 7:23
- Località: Vittorio veneto
- Ringraziamenti dati: 60 volte
- Ringraziamenti ricevuti: 16 volte
- provincia: TV
- Status: al volante
- Modello Kia: New Sportage 2016
- Allestimento: Class
- Motorizzazione: 1.7 CRDI (141 cv)
- Colore: Dark Gun Metal
- Optional: Xeno
- Auto precedente: Bmw320
da Dalupetto » 22/09/2021, 8:10
Se usi la funzione “cerca” puoi trovare altre notizie:
viewtopic.php?f=6&t=14285&p=355186&hilit=Perdita+vaschetta+lavavetri#p355186P.s. per cortesia non scrivere in maiuscolo.
Grazie
-
Dalupetto
- Moderatore
-
- Messaggi: 21939
- Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
- Località: Carpi
- Ringraziamenti dati: 821 volte
- Ringraziamenti ricevuti: 3003 volte
- provincia: Modena
- Status: al volante
- Modello Kia: New Sportage 2016
- Allestimento: GT Line
- Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
- Colore: White Soul
- Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
- Auto precedente: sportage 3 serie
da Kephas » 22/09/2021, 22:17
Grazie per le risposte
Io cercavo di capire se effettivamente le tre ore di manodopera fossero giustificate nel mio caso. Ho visto comunque nell'altro topic che una persona ha avuto un problema analogo con una spesa simile alla mia
-
Kephas
-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 21/01/2020, 20:50
- Ringraziamenti dati: 0 volta
- Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
- provincia: trento
- Status: al volante
- Modello Kia: Sportage
- Allestimento: Busines Class
- Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
- Colore: Sparkling Silver
- Auto precedente: hiunday tucson
Torna a Kia Sportage 2016/2018 - Difetti e Problemi
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Privacy Policy -
Personalizza tracciamento pubblicitario