Buongiorno a tutti (POSSESSORI E NON)!

Se Ti sei appena iscritto passa a presentarTi in questa sezione, è obbligatorio per essere poi abilitati a tutto il Forum, grazie.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Re: Buongiorno a tutti (POSSESSORI E NON)!

Messaggioda frafab » 26/06/2011, 2:01

fragio53 ha scritto:esattamente il 53 é relativo al mio anno di nascita (lo so inizio ad essere un vecchietto)
relativamente all' essere al volante della New Kia Sportage 2011 é tutto un altro mondo rispetto alla vecchia
fare dei paragoni lo ritengo parecchio azzardato sono 2 macchine completamente diverse
la vecchia é un po più fuoristrada la nuova é più una lunghi percorsi ( ovviamente é sempre un giudizio personale)
ne riparleremo dopo la stagione invernale prossima almeno i test sulla neve e nel fango renderanno più facile il paragone
comunque credo di si la New Kia Sportage 2011 bissera il successo della vecchia


Siamo dei....giovanotti che sulla New Kia Sportage 2011 tornano....pischelli (alla romana) ! Sono felice tu abbia impressioni positive....il tempo ci darà conferme :whistle: !!! :dance: :handgestures-thumbup: :wave:
FRAFAB : KIA Sportage 2011 1.700 CRDI Class White 2 WD Tetto + S R + BT + CC ...al volante dal 07.06.2011 !!!!
Avatar utente
frafab
Sportage Maniac
Sportage Maniac
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: 20/05/2011, 0:52
Località: R O M A
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: ROMA
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: BT & CC + Sensori + Tettino
Auto precedente: Mercedes ML

Re: Buongiorno a tutti (POSSESSORI E NON)!

Messaggioda frafab » 26/06/2011, 13:25

fragio53 ha scritto:frafab ma lo sai che hai ragione
quando sono sulla mia sporty mi sento un ragazzetto
anche se i documenti, i capelli e la barga grigia smentiscono il mio stato di fanciullezza
ma l'animo è comunque quello di un PISCHELLO


:D ieri mi preparavo per uscire, passa mia moglie :angry-tappingfoot: , mi guarda e fa "ma che te sei messo ? la maglietta di tuo figlio? Ma che vai ai provini di "non è la Rai", da quando hai sta macchina te sei rincojo.....??? ......invidiosa cò na Panda !!! :dance: :dance: :dance:
FRAFAB : KIA Sportage 2011 1.700 CRDI Class White 2 WD Tetto + S R + BT + CC ...al volante dal 07.06.2011 !!!!
Avatar utente
frafab
Sportage Maniac
Sportage Maniac
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: 20/05/2011, 0:52
Località: R O M A
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: ROMA
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: BT & CC + Sensori + Tettino
Auto precedente: Mercedes ML

Re: Buongiorno a tutti (POSSESSORI E NON)!

Messaggioda frafab » 26/06/2011, 14:45

fragio53 ha scritto:la mia non osa tanto anche perchè la macchina è intestata a lei
quindi mi lascia in pace altrimenti gli brucio quella bricciola di PICANTO che ha

siamo fedeli al marchio Kia

dopo la prima sportage II serie e la prima picanto abbiamo ripreso sia la sporty che la picanto


Quindi ti sei trovato sempre molto bene, oltre che con le Kia auto, anche con l'assistenza Kia ?
FRAFAB : KIA Sportage 2011 1.700 CRDI Class White 2 WD Tetto + S R + BT + CC ...al volante dal 07.06.2011 !!!!
Avatar utente
frafab
Sportage Maniac
Sportage Maniac
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: 20/05/2011, 0:52
Località: R O M A
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: ROMA
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: BT & CC + Sensori + Tettino
Auto precedente: Mercedes ML

Precedente

Torna a Presentazione Nuovi Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 178 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario