Sportage problemi assistenza

Se Ti sei appena iscritto passa a presentarTi in questa sezione, è obbligatorio per essere poi abilitati a tutto il Forum, grazie.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Sportage problemi assistenza

Messaggioda Massimiliano70 » 18/10/2021, 17:46

Buon Pomeriggio, il 14 Settembre 2021, ho portato, tramite il soccorso stradale della mia assicurazione, la mia Kia Sportage presso un Centro Assistenza KIA, perchè presentava problemi al cambio (in 6^ non riuscivo a scalare), dopo 34 giorni, la macchina si trova ancora li, non mi hanno mai fatto una telefonata per tenermi informato della situazione, ho dovuto sempre chiamare io. La prima risposta è stata che dovevano seguire passo per passo quello che gli diceva Kia Italia, perciò andare a tentativi per vedere il problema, la seconda risposta era che il cambio non aveva niente, perciò il problema poteva essere la frizione, a detta dell'operatore che ha risposto, un difetto di quel modello di macchina, oggi, terza telefonata, a detta dell'operatore che ha risposto, il pezzo è stato ordinato ma non arriva, sono stati fatti due solleciti, mi ha anche detto solleciti lei se vuole, nessuno mi aveva informato chè il problema era la frizione, telefonato alla Kia Italia mi rispondono ma la macchina ha 65.000 Km., glielo hanno detto che la spesa è a carico suo, gli ho risposto che nessuno mi aveva fatto sapere niente. Ma è possibile che vendono una macchina con 7 anni di garanzia e poi mi devo ritrovare con una situazione del genere, lo portata un paio di volte per fare i tagliandi e non mi hanno aggiornato nemmeno le mappe del navigatore-.

Pessima esperienza, mai piu' Kia-.
Massimiliano70
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/10/2021, 17:11
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: CA - CAGLIARI
Status: aspirante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Busines Class
Motorizzazione: 1.6 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Sensori Posteriori
Auto precedente: focus

Re: Sportage problemi assistenza

Messaggioda Dalupetto » 18/10/2021, 19:55

Ciao @Massimiliano70
Ci dispiace leggere il tuo messaggio,
Soprattutto per il pessimismo trattamento,
Questa però è una sezione che serve per presentarsi;
Di problemi eventualmente se ne discute in un secondo momento.
Se voleva essere soltanto uno sfogo lo capiamo ma noi non centriamo nulla.
Questo argomento lo chiudo, se vorrai potrai aprirne un’altro per presentarti come si conviene.
Grazie :wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21905
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 818 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2997 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie


Torna a Presentazione Nuovi Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
cron