sportage problema frizione

Se Ti sei appena iscritto passa a presentarTi in questa sezione, è obbligatorio per essere poi abilitati a tutto il Forum, grazie.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

sportage problema frizione

Messaggioda blasco » 29/04/2021, 15:08

Buongiorno. Premetto che ho appena fatto una segnalazione scritta sul sito ufficiale della Kia, ma volevo capire con voi come gestire la cosa.
Ho acquistato una Sportage gpl, cambio manuale, nel 2018.
A 40.000 km ho portato l’autovettura dove l'ho comprata (Clerici Milano) per fare il tagliando, segnalando un problema nel cambio (le marce non entravano bene).
Dopo averla visionata, mi hanno detto e anche scritto sulla relazione che non c’era nessun problema.
A 53.000 km circa, l’ho riportata perché il problema andava sempre peggiorando. Ho pagato 40 euro di verifica guasti per sentirmi dire che c’era da sostituire il gruppo frizione (più di 500 euro) e che questo non rientrava nella garanzia in quanto il danno per l’usura della frizione è coperto fino a 30.000 km. Ma stiamo scherzando??
Nessuno ce l’ha mai detto, la Kia pubblicizza una garanzia di 7 anni e la precedente sportage l’abbiamo data dentro al concessionario con 150.000 km, senza aver mai rifatto la frizione!
Cosa ne pensate? Grazie mille
blasco
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/04/2021, 14:52
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: MI
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Black Pearl
Auto precedente: sportage

Re: sportage problema frizione

Messaggioda Dalupetto » 29/04/2021, 15:31

Ciao @blasco
Questo sezione serve soltanto per la presentazione ed i saluti.
Questo argomento lo chiudo.

P.s. purtroppo se guardi i limiti della garanzia in merito alla frizione c’è scritto quanto ti hanno detto.
Ti invito ad aprire un nuovo argomento con la tua presentazione, avrai accesso a tutte le sezioni, anche quella riferita al problema frizione.
Grazie :wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21905
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 818 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2997 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie


Torna a Presentazione Nuovi Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario