Ciao a tutti!

Se Ti sei appena iscritto passa a presentarTi in questa sezione, è obbligatorio per essere poi abilitati a tutto il Forum, grazie.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Ciao a tutti!

Messaggioda Plantageneuga » 24/05/2011, 8:23

Mi chiamo Eugenio e vi scrivo da Bologna!
Qualcuno di voi mi conosce già, perchè iscritto a Hyundai Club Italia e ----------------------.
Sono un felice possessore della New Sportage da Novembre scorso, dopo aver aspettato, quasi inutilmente, la IX35 che avevo prenotato ad Aprile. La conce di Bologna ha entrambe i marchi oltre ad altri e visto che ormai ero senza la mia macchina (venduta a Maggio), mi sono venuti incontro con la nuova Sportage, l'unica che avevano a disposizione in quel momento (era in vetrina).
Anche se è un benzina, rispetto alla IX35 che avevo ordinato a gasolio, non mi pento dell'acquisto, provenendo da anni di auto a benzina (ho avuto solo benzina, ed è destino che continui su questa strada), in più, ragionandoci bene...abito in centro storico a Bologna, e quando sarà prevista l'uscita dell'E6, monterò il GPL, così finendo la storia di cambiare la macchina ad ogni uscita dei vari "E" per poter circolare.
Qualcosa di me....bhe, sono un'appassionato di auto da sempre, sono cresciuto in una famiglia di appassionati di qualsiasi mezzo abbia un motore, barche, moto, auto, suv, fuoristrada.
Nel 2002, ho intrapreso la mia più grande storia d'amore con una macchina che a tutt'oggi avrei ancora, se non fosse per il mio meraviglioso matrimonio con Tatiana, che mi ha portato a vendere questo "amore" per la futura carriera di papà (anche se ad oggi ancora nulla), quindi alla ricerca di un'auto più spaziosa e con la voglia di dar fiducia ai koreani, che non si discostano di molto dai costruttori giapponesi.
L'MX5...comprai la mia prima MX5 nel 2002 la NBFL 1.6 Starry Blue e a Gennaio 2006 la NC 2.0 Limited Edition. Anni passati in un forum meraviglioso, l'MX5Passion, ormai chiuso per attacchi informatici da un paio d'anni e sostituito con l'attuale MX5Italia. Fondatore del Bologna Miata Club (BMC), ho aderito ad oltre 80 raduni (circa 150.000km) sparsi in tutta Italia, dove ho conosciuto un'uomo, padre della mia attuale moglie...insomma, anni indimenticabili, passati su una della auto più divertenti che io abbia mai guidato, ovviamente TP (trazione posteriore).
La TP è la passione che accomuna la mia famiglia da tre generazioni, mio nonno era pilota alle MilleMiglia negli anni d'oro, è da lì che nasce il tutto, sin da bambino, mi trovavo di traverso su qualsiasi mezzo di famiglia comprese le auto di mio padre attuale possessore di Mustang 2011 GT.
Ok...ce ne sarebbe da parlare per giorni, ma mi fermo qui.

La Sportage, mi ha veramente sorpreso in tutto. Silenziosa, spaziosa, ottimo motore (rapportato alla mole), ben costruita meccanicamente (messa sul ponte per vederla sotto, anche se non mi piace lo studio sullo scarico...vabhe).
Di difetti ad oggi non ne ho riscontrati, forse la LG avrebbe dovuto donare a questa vettura un sistema multimediale migliore per il BT e le cartografie, ma non ci si può lamentare...ancora oggi, faccio un po' di fatica nei cambi marcia, ma non per colpa della vettura è l'abitudine...il pedale del gas incernierato e la frizione che stacca alto, mi lascia amareggiato nei sorpassi, ma è chiaro che non è più auto sportiva.
Nonostante l'auto sia completa di tutto, visto che er in pronta consegna, non aveva gli xenon, quindi ho montato gli xenon della Simoni Racing a 6.000°K, lampadine Ultra White 4.500°k agli abbaglianti e il filtro a pannello della K&N, piccole migliorie per personalizzare un pochino l'auto, anche se mia moglie mi guarda di traverso e scuote la testa.

Bhe, cos'altro dirvi?!?!...grazie dell'ospitalità anche in questo forum, ed ora mi diverto a rispondere in qualche topic, perchè c'è tanto da dire...ah, si scusate la presentazione prolissa, ma è doverosa una degna presentazione.
A presto Eugenio.
Eugenio P. - Bologna

Dal 16/11/10 Kia New Sportage 2.0 D-CVVT 163cv AWD Class+tetto+Navi+smart key+Xenon Simoni racing+Filtro pannello K&N+clacson bitonale+griglia nella mascherina
Avatar utente
Plantageneuga
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2060
Iscritto il: 19/05/2011, 13:50
Località: Bologna
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 5 volte
provincia: Bologna
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 2.0 GDI
Colore: Sirius Silver
Optional: Tettino + Navi + Smart Key
Auto precedente: MX5

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda santibailor » 24/05/2011, 8:32

Cioao Eugenio benvenuto ;) e complimenti per la biografia davvero completa :mrgreen:
P.S. Ci siamo letti un sacco di volte sul forum club Hyundai ;)
Kia Sportage 1.7 Class Cassa White + Fari Xenon + Smart Key ritirata il 2 agosto 2011
Avatar utente
santibailor
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2967
Iscritto il: 17/05/2011, 9:05
Località: Prov. Milano
Ringraziamenti dati: 5 volte
Ringraziamenti ricevuti: 8 volte
provincia: Milano
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: xeno + smart key
Auto precedente: NSU Prinz

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda 964 » 24/05/2011, 8:37

Ciao Eugenio,
Benvenuto e complimenti per la passione che ci hai trasmesso con la tua presentazione!
1.7 CDRI Active -
Sirius Silver - On The Road dal 22/3/2011
Avatar utente
964
Sportage Maniac
Sportage Maniac
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: 17/05/2011, 9:31
Località: Segrate (MI)
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 4 volte
provincia: MI
Status: al volante
Allestimento: Active
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Sirius Silver
Optional: BT & CC + Sensori
Auto precedente: Toyota Corolla Verso 1.6 Benz.

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda tipografo1971 » 24/05/2011, 12:24

nove6quattro ha scritto:Ciao Eugenio,
Benvenuto e complimenti per la passione che ci hai trasmesso con la tua presentazione!

come non quotarTi :!:

Benvenuto Eugenio :mrgreen:
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42197
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 666 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2354 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Plantageneuga » 24/05/2011, 13:07

...grazie del benvenuto!
Eugenio P. - Bologna

Dal 16/11/10 Kia New Sportage 2.0 D-CVVT 163cv AWD Class+tetto+Navi+smart key+Xenon Simoni racing+Filtro pannello K&N+clacson bitonale+griglia nella mascherina
Avatar utente
Plantageneuga
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2060
Iscritto il: 19/05/2011, 13:50
Località: Bologna
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 5 volte
provincia: Bologna
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 2.0 GDI
Colore: Sirius Silver
Optional: Tettino + Navi + Smart Key
Auto precedente: MX5


Torna a Presentazione Nuovi Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario