new sportage

Se Ti sei appena iscritto passa a presentarTi in questa sezione, è obbligatorio per essere poi abilitati a tutto il Forum, grazie.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Re: new sportage

Messaggioda lobi1970 » 13/03/2012, 14:59

hehehehe ciao a tutti i effetti si sono stato un pò sintetico........che dire vista e presa amore a prima vista solo nel lontano 2003 mi era successo lo stesso con la mia attuale mini....x i tempi di consegna il conce mi ha detto 3..massimo 4 mesi spero anche xche essendo diventato papà da 1 mese e 12 gg...la sporty mi serve sopratutto x mettere tutto passeggino culla lettino.. ecc...di sicuro metto le pedane e la centralina aggiuntiva :-)...lo so ma sonno un pizzico tammarrino in queste cose..heheheh
lobi1970
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/03/2012, 13:01
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: mi
Status: al volante
Allestimento: Feel Rebel
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Navi
Auto precedente: mini cooper

Re: new sportage

Messaggioda Celtic Andy » 13/03/2012, 15:21

lobi1970 ha scritto:hehehehe ciao a tutti i effetti si sono stato un pò sintetico........che dire vista e presa amore a prima vista solo nel lontano 2003 mi era successo lo stesso con la mia attuale mini....x i tempi di consegna il conce mi ha detto 3..massimo 4 mesi spero anche xche essendo diventato papà da 1 mese e 12 gg...la sporty mi serve sopratutto x mettere tutto passeggino culla lettino.. ecc...di sicuro metto le pedane e la centralina aggiuntiva :-)...lo so ma sonno un pizzico tammarrino in queste cose..heheheh


:happy-bouncyshadowgreen:
Auguri, papà .... :clap:
:happy-partydance:
PROMOTER
Celtic Andy
Promoter
Promoter
 
Messaggi: 5353
Iscritto il: 18/05/2011, 16:44
Località: MONZA BRIANZA
Ringraziamenti dati: 1179 volte
Ringraziamenti ricevuti: 446 volte
provincia: Monza
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 2.0 CRDI (136 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: Opel Tigra

Re: new sportage

Messaggioda lobi1970 » 13/03/2012, 15:28

Celtic Andy ha scritto:
lobi1970 ha scritto:hehehehe ciao a tutti i effetti si sono stato un pò sintetico........che dire vista e presa amore a prima vista solo nel lontano 2003 mi era successo lo stesso con la mia attuale mini....x i tempi di consegna il conce mi ha detto 3..massimo 4 mesi spero anche xche essendo diventato papà da 1 mese e 12 gg...la sporty mi serve sopratutto x mettere tutto passeggino culla lettino.. ecc...di sicuro metto le pedane e la centralina aggiuntiva :-)...lo so ma sonno un pizzico tammarrino in queste cose..heheheh


:happy-bouncyshadowgreen:
Auguri, papà .... :clap:
:happy-partydance:

grazieeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :happy-jumpgreen: :happy-bouncyshadowgreen:
lobi1970
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/03/2012, 13:01
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: mi
Status: al volante
Allestimento: Feel Rebel
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Navi
Auto precedente: mini cooper

Precedente

Torna a Presentazione Nuovi Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario