da Alcor » 03/06/2019, 11:57
Mi è arrivata questa mail da parte di un istituto che farebbe, per conto di KIA, delle indagini sulla loro rete di assistenza.
Qualcuno di voi ha mai avuto una comunicazione del genere?
Gentile Cliente,
La contattiamo per conto di KIA Motors Italia.
KIA Motors Italia ha commissionato a KIK, un istituto di ricerche di mercato, un progetto per testare la qualità del servizio delle officine e dei punti vendita KIA.
L’obiettivo è quello di migliorare costantemente le prestazioni del personale presente presso le officine e i concessionari KIA sul territorio italiano.
Stiamo contattando i clienti possessori di un’auto KIA che devono effettuare il tagliando nei prossimi mesi, per proporre loro di partecipare a un’indagine.
Durante il tagliando, sarà accompagnato da un nostro incaricato che valuterà, in modo anonimo, il servizio a te offerto in officina.
Per ringraziarla della sua disponibilità le verrà riconosciuto un buono carburante dal valore di €150,00.
Segnaliamo fin da ora che, solo una persona per ogni concessionaria da testare, verrà selezionata per partecipare al progetto.
Se è interessato a partecipare a questo progetto, e deve effettuare il tagliando, la preghiamo di rispondere a questa email, indicando i seguenti dati:
· Nome e cognome
· Numero di telefono
· E-mail
· Modello dell’auto KIA
· Mese di scadenza del tagliando:
· Concessionario/officina ufficiale KIA in cui ha acquistato la sua vettura:
· Autorizzazione al contatto telefonico:
Se desidera richiedere informazioni in merito a questo progetto o chiedere conferma della partnership in atto tra KIA e KIK, può chiamare il Servizio Clienti KIA al numero 848 58 25 88 (Tariffa Urbana).
Il Tuo punto di vista è importante per noi. Ti ringraziamo sin d’ora per il supporto che vorrai darci.
KIK per KIA Motors Italia.
Kik Team