Naturalmente questa è la vostra versione, ora scrivo la mia....
Prima di tutto non ho insultato nessuno,
Non l’ho mai fatto e per cose così squallide ancora meno
Vi sfido a dimostrare il contrario.
Il fatto di sospendere la convenzione non è una affatto una ripicca ma una tutela verso i nostri utenti, ci teniamo.
Se poi vorranno potranno sempre servirsi dal vostro sito.
la mia versione:
Mi sono rivolto a Federico in quanto promuove sul nostro forum i suoi prodotti,
Ho ordinato 2 lampade per frecce e due resistenze,
Mi ha fatto il conto poi mi ha suggerito di arrivare a 70 euro per risparmiare le spese di spedizione.
Mi propone anche quelle per la casa, inviandomi il link delle lampade “disponibili” sul sito:
https://www.ledmania.it/shop/e14-lampad ... p1035.html Se non lo sono andrebbe scritto...
Non mi è stato mai proposto di farle fare, ma nemmeno me lo sarei sognato, le lampadine a led si trovano dappertutto.
Scelgo il modello ed effettuo l’ordine. N.b. le lampade per casa con attacco e14 ordinate sono 4 non 5
Federico mi prepara il conto mi da il codice IBAN per effettuare il bonifico che effettuo immediatamente 11 di febbraio.
Dopo alcuni giorni alla mia richiesta sullo stato della spedizione ? Mi riferite che le suddette lampade con attacco e14 non erano disponibili e nemmeno mi sapevano dire quando lo sarebbero state.....
A questo punto dico io mandatemi il materiale disponibile ed il rimborso per la differenza...
Mi sono arrivate le lampadine e le resistenze il 25 febbraio.
Concludendo le balle stanno a zero.
Dove sono i miei soldi ?[pagamento effettuato 11 febbraio] oggi è il 3 marzo nessuna traccia. Perché devo essere io a sollecitare...?
Secondo me dovreste mandarmi il dovuto immediatamente chiedendomi scusa per il ritardo...
A questo punto anche in quel caso resto della mia opinione,
Recensione pessima.
Distinti saluti suddetto signore.