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da montagiove » 16/02/2019, 23:09
AGT ha scritto:Ragazzi,
dopo 3 mesi di utilizzo, condivido le mie ultime impostazioni che, a mio giudizio, mantengono linearità di erogazione dando risultati molto simili ad un 140 CV di fabbrica.
Mappa Rail 6
Mappa Turbo 2
Soft Torque 2
Trimmer Rail A
Trimmer Turbo D
Se vi abituate qualche giorno alla maggiore briosità dell'auto, IMHO, con queste impostazioni l'auto è guidabilissima anche in città ... in pratica io giro con la CR8pro sempre attiva anche perché una volta che la ECU si è adattata per bene (e anche il guidatore ) non ha senso fare attacca e stacca
Rispetto alle mie ultime impostazioni cambia solo la mappa Turbo ... questo apparente piccolo cambiamento fa perdere un po di coppia in basso (quindi meno effetto WOW ma, IMHO, con ancora più linearità di erogazione) mentre al contempo fa guadagnare potenza e brillantezza in alto (il motore supera brillantemente i 4000 giri) dove in effetti il 115 CV è un pò pigro per via della programmazione di fabbrica
Le solite avvertenze:
- evitare assolutamente le brusche affondate di gas per i primi 5/10 minuti
- lasciate perdere l'indicatore di cambio marcia e, tranne quando si è in città con un filo di gas, prediligete il regime 1600-2200 giri
- evitare di affondare il gas sotto i 1500-1600 giri e di stare in VI sotto i 90/100 Km/h
- prima di dare giudizi definitivi, aspettate 300/500 Km per un buon auto-adattamento della ECU (considerate che in questo intervallo servono almeno una decina di spegnimenti e avviamenti del motore, quindi se fate 500 Km di fila non è detto che la ECU si sia stabilizzata per bene)
- le rigenerazioni saranno più ravvicinate (circa 2/3 rispetto al normale)
- il CDB sarà un pò più "ottimista" sui consumi.
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da Emanuele82 » 11/05/2019, 17:06
Ciao ragazzi...ma qualcuno che l ha montata sulla nuova 1.6 115?
E secondo Cntech posso provare a montare la centralina per la1.7 sul 1.6?
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da Emanuele82 » 11/05/2019, 18:05
tipografo1971 ha scritto:se ce l'hai puoi fare una prova ... e vedere se da errore oppure no .. tanto io sono convinto che sono tutte uguali ...
No ancora no...dovrei prenderla da un ragazzo qui sul forum....pure per me sono uguali....però volevo aspettare il parere o consiglio di cntech
Come faccio a "taggarlo"?
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da matmani » 14/05/2019, 16:59
Ciao Ragazzi, a breve entrerò nel club crpro8, vorrei un consiglio in merito alle impostazioni. Il percorso è prevalentemente autostrada per circa il 90-95 %. Grazie in anticipo
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da Emanuele82 » 20/05/2019, 11:39
Buondi a tutti...a breve mi arriverà questa benedetta centralina
Per una erogazione lineare e progressiva..per tutte le marce...come consigliate il settaggio?io ho il 1.6 115...secondo voi cambierà qualcosa dal 1.7 a livello Ecu originale?
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da AGT » 20/05/2019, 17:42
Secondo me (
relativamente all'aggiunta della CR8pro) non cambia nulla tra 1.6 e 1.7 ... se cerchi linearità di erogazione, prova le mie
ultime impostazioni ... poi magari sarebbe carino se ci fai sapere come ti ci trovi
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da Emanuele82 » 20/05/2019, 21:05
Grazie Agt...infatti avevo visto quella impostazione
Allora dopo 500km circa vi faccio sapere
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da Emanuele82 » 23/05/2019, 7:14
E se insieme al modulo dovessi cambiare anche il filtro aria...mettere tipo un k&n o simoni...cambierebbe qualcosa delle impostazioni?
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da matmani » 23/05/2019, 10:57
Salve. Qualcuno saprebbe indicarmi il miglio posto dove collocare la centralina, magari postando anche qualche foto. Grazie
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da Emanuele82 » 23/05/2019, 12:06
matmani ha scritto:Salve. Qualcuno saprebbe indicarmi il miglio posto dove collocare la centralina, magari postando anche qualche foto. Grazie
Non mi ricordo dove...ma ho visto che qualcuno l aveva messa a faccia in giù di piatto accanto alla batteria....praticamente c'è uno spazio che avanza sulla base porta batteria...non so se mi sono spiegato bene
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da Desmoscemo » 23/05/2019, 12:36
La mia è sopra il coperchio della batteria
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da Dalupetto » 23/05/2019, 13:05
Io l’ho inserita nello spazio incavo che c’è sopra il parafango,
Sembra fatto apposta, striscia di velcro biadesivo anche se non nemmeno necessario,
Una volta fascettato il cavo non si muove
Ci sono alcune foto nella vecchia convenzione
Qui...
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