Dalupetto ha scritto:Spostati..
Grazie!
Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77
Dalupetto ha scritto:Spostati..
Cntech ha scritto:...
Ecco dove trovare le centraline aggiuntive KIA 1700 CRDI http://www.moduliaggiuntivi.com/central ... 7crdi.html
Ricordate che avete un codice sconto, anche per le CR8pro... info in cima a questo post.
Ciao a tutti da CNTECH
enricoMB ha scritto:Io non le ho provate, quindi il mio parere è solo deduttivo, ma a me sembra MOLTO strano che possa mai funzionare via OBD. Primo perché ormai i parametri di comunicazione da odb a ECU sono criptati, ma anche se non lo fossero come mai potrebbe funzionare?
Va a rimappare l'ECU? E se lo fa poi come si fa a tornare alla vecchia mappatura? E ancora, resterebbe sicuramente traccia anche levandola.
Mentre quelle "a valle" sono sicuramente ben funzionanti, la CR8 effettivamente il suo dovere lo fa alla grande.
Farr ha scritto:Io ho la CR7PRO da un paio di mesi e devo dire che effettivamente l'auto diventa molto più grintosa.
Ho provato anche la centralina Italianspeed, che però è assolutamente inferiore come resa.
I consumi sono pressochè invariati (ripeto: invariati) mantenendo il mio stile di guida.
Ho passato con estrema facilità un filo nell'abitacolo attraverso il gommino
di passaggio del cavo dell'apertura cofano motore (sta sopra la pedaliera) e ho installato un micro interruttore per disattivarla all'occorenza.
Ho provato i settaggi di AGT e con i suoi ultimi suggerimenti mi pare lavori ancora meglio.
La consiglio senza ombra di dubbio.
enricoMB ha scritto:Bob tieni conto di una cosa, il fatto che i consumi diminuiscano è un po' una chimera. Bisognerebbe avere la certezza di usare per il medesimo percorso il solito "piede" di quando non avevi la centralina (o a centralina spenta). Siccome la cosa è impossibile ti dichiarano quello che vorresti sentire per venderti il prodotto.
In realtà, dato l'incremento di coppia e di potenza sei spinto naturalmente ad accelerare di più. A me infatti i consumi medi sono aumentati, ma ora è un godimento guidare la macchina, pur non essendo una sportiva il paragone alla "tranquillità" di come era di fabbrica è imbarazzante. Ma sopratutto, ed è il motivo che mi ha spinto di più, se ora devi fare un sorpasso ti senti molto più sicuro di prima, devi sempre valutare che stai guidando un suv e che hai un inerzia superiore a quella di un auto leggera, ma ora sai che l'auto non si "siede" proprio quando sei impegnato nel sorpasso.
bobrock ha scritto:Enrico capisco il tuo ragionamento, ed è chiaro che se spingi di + consumi di + ....
Ma ovviamente a parità di stile di guida dovresti notare evidenti benefici.
Torna a Kia Sportage 2016/2018 - Accessori, Optional e Modifiche - Convenzioni
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario