Buona sera a tutti, anche se e' un po' che non scrivo vi leggo sempre, a tal proposito, stavo cercando una soluzione alla CHIAVE DI LICENZA del navigatore della mia Sportage 2016.
Aggiornamenti fatti e tutto funziona ma e da una settimana che mi esce il messaggio in foto.
Ho chiesto info nell'officina ma non sapevano come mai pensavano fosse un problema di aggiornamenti.
Girando in rete ho letto che la stessa cosa e' successa ad altri utenti della Hunday (che montano molti componenti in comune con la KIA) e sembra che ci sia un contratto tra la TOM TOM ed il sistema multimediale della nostra KIA, che purtroppo non e' stato rinnovato e quindi una volta scaduti i 7 anni, nonostante il navigatore continua a funzionare (al 80%) non vengono pero piu' rilevati AUTOVELOX e T-RED, anche il meteo non funziona piu'.
Spero si riesca a risolvere (o che KIA trovi un accordo con TO TOM), visto che sul sistema multimediale gia' c'e' il navigatore e scoccierebbe dover usare il cellulare come navigatore.