Tipografo, in questi anni circa 8 che possiediamo in famiglia Kia ( ceed e sportage ) abbiamo scritto piu' volte all'indirizzo che hai indicato e solo una volta a distanza di mesi hanno dato una risposta banale e di circostanza.
Per lo stesso problema come ti ho scritto in MP, ho telefonato al servizio clienti e dopo avermi fatto attendere circa 5 minuti, hanno detto di mandare una e-mail all'indirizzo che tu gentilmente hai riportato.
La prossima lettera la scrivo in Korea almeno sapranno o comunque chiariro' loro come è il servizio post vendita in generale specialmente sulla piazza di Milano.
Del resto il mio attuale concessionario, scrive le e-mail a Kia e loro NON gli rispondono.
Ho sperimentato nel sud della Francia un paio di concessionarie e gia' si nota un servizio lontano anni luce rispetto a quello ns. eppure le mie richieste erano solo per dei rapidi controlli o domande , dove non ho dovuto attendere , telefonare e tanto meno pagare, dove in un caso ( Spagna ) era anche aperto di sabato.
Nel caso specifico, mi sembra strano che non abbiano al loro interno una circolare dove si segnala la problematica e o cause della risonanza - vibrazione di queste cavolo di elettrovalvole che gestiscono le depressioni e flussi di aria da e per la geometria della turbina.
Giudizio personale: belle auto , buone dotazioni ma pessimo servizio post vendita in generale.
Grazie
saluti a tutti.