Primo assaggio di neve

Album Fotografico - Inserite tante fotografie del Vs. Kia Sportage e se possibile anche le recensioni.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Primo assaggio di neve

Messaggioda fabrizio68 » 06/01/2015, 15:59

Dopo un lungo periodo di assenza dal forum, causa lavoro ed impegni personali, eccomi di nuovo per una nuova recensione sulla Sporty, questa volta però con strade innevate.
Durante il periodo natalizio mi sono recato in montagna con tutta la famiglia e sinceramente ci sono andato con un iniziale timore non sapendo come la Sporty si sarebbe comportata su strade innevate essendo il primo SUV in mio possesso e non sapendo come si sarebbe comportato il sistema AWD su terreni con poca aderenza.
Devo dire che tutti i miei timori erano infondati e sono svaniti dopo aver percorso i primi tre/quattro tornanti stretti.
L'elettronica e la meccanica si sono comportate egregiamente, aiutate dalle gomme invernali Hankook, sia su fondo stradale con neve battuta che su neve fresca alta 15/20 cm. La vettura non ha mai accennato ad alcun minimo slittamento anche provando ad esagerare un po con l'acceleratore.
E' logico che anche la Sporty ha i suoi limiti ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso per la facilità di guida che ti trasmette anche su fondi innevati sia in salita che in discesa lasciando tutte le impostazioni in modalità automatica.
Un salutone a tutti ricordandoVi di essere sempre prudenti alla guida specialmente su fondi scivolosi e con MOGLIE e FIGLI a bordo anche se molte volte i pericoli maggiori sono gli altri "piloti" che pensano di essere gli unici padroni della strada. :angry-tappingfoot:
FEEL REBEL 184 Hp manuale[img] :auto-layrubber:
Avatar utente
fabrizio68
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 24/04/2014, 11:50
Ringraziamenti dati: 5 volte
Ringraziamenti ricevuti: 29 volte
provincia: Viterbo
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Feel Rebel
Motorizzazione: 2.0 CRDI (184 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi
Auto precedente: Renault Laguna SW 1.8 benzina

Torna a Le fotografie della Vs. Kia Sportage e recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario