da Marco1968 » 19/01/2021, 5:31
Circa una settimana fa' ero in officina per il famoso problema delle ruote che strusciavano e visto che lasciavo la macchina ho approfittato per chiedere se mi aggiornavano le mappe.
Mi hanno detto se non era un problema, di attendere la loro chiamata, visto che i nuovi aggiornamenti sarebbero arrivati a meta' febbraio primi di marzo.
Mi hanno detto che tanto me lo fanno sul momento (circa 30 minuti), in effetti visto che fanno tutto loro e quindi eventuali problemi in caso sono a loro carico, pero' se si tratta di aggiornare solo la cartella mappe senza dover metter mano al firmware, potrebbero veramente metterle sul sito, cosi uno si risparmia la menata di dover andare in assistenza.
Il problema non e' il tempo dell'aggiornamento, ma tutto il resto del tempo che perdi, perche' devi aver fortuna che all'accettazione non ci sia nessuno e quindi ti servano subito, poi devi attendere che un tecnico/meccanico sia libero, alla fine tra andare in officina, attendere, fare il lavoro e tornare a casa se ti va bene hai perso 1.30/2 ore, cosa che da solo avresti fatto in 10 minuti dopo cena.