Crea sito

Guida all'installazione dei led nella portiera New Sportage

Audio, bluetooth, navigatore, radar anti collisione, ecc.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Dalupetto, Magodip, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Re: Guida all'installazione dei led nella portiera New Sport

Messaggioda Seocostanzo » 28/12/2020, 14:42

paolo-969 ha scritto:Auguri a tutti,
ciao seocostanzo, hai fatto un bel lavoro , hai per caso forato il connettore per far passare il cavo rosso dal abitacolo verso lo sportello?
per quanto riguarda la massa ( negativo ) ti e bastato un negativo qualunque dentro lo sportello?
grazie
Scusami ho omesso la prima domanda, Riguardo al cavo rosso ho preso dei fili piccoli non i classici da impianti audio nero rosso, quindi più fini e con un cacciavitino fine a croce ho allargato leggermente il foro poiché sono dotati di molletta bloccapin che rompe le scatole e non lo fa passare dopo diche tira e molla in modo che risulti i tiro e si con netta bene la presa, fai attenzione poche le porte devono coincidere quindi se passi il filo sul 3 pin vuoto in alto devi ripassarlo sul l'altra nel corrispettivo sennò non si chiude.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Seocostanzo

Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: Prato
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Black Soul
Optional: BT & CC + Sensori
Auto precedente: Slk 200 kompressor