Help

Se Ti sei appena iscritto passa a presentarTi in questa sezione, è obbligatorio per essere poi abilitati a tutto il Forum, grazie.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Help

Messaggioda Boris » 16/05/2020, 22:29

:crazy: Salve a tutti è da un po che volevo iscrivermi ed oggi mi sono deciso x avere un consiglio e presentare un problema. Stamani su appuntamento ho fatto la 1revisione alla mia sportage gt 4wd cambio manuale . È da una vita che con la vecchia auto andavo li e mi sono sempre trovato bene ma stamattina mi hanno fatto sudare a freddo..e non è riuscito a farmi passare la revisione..ed ora ho anche dei dubbi che si possa essere rotto o danneggiato qualcosa. Il problema è che nel momento della prova sui rulli asse anteriore al primo start la macchina se messa a spingere alternativamente anche con l'asse posteriore facendo fischiare le gomme. Dopo questi sobbalzi e salti (il sistema 4×4 era in off ) anche dopo aver impostato sul sistema dei rulli la voce 4×4 e facendo girare un rullo in avanti ed uno al indietro le prove erano non valide e il sistema non le accetta. Ora la mia prima preoccupazione anche se la macchina non da al momento nessuna anomalia che questi sobbalzi alle ruote posteriori possa aver danneggiato qualcosa differenziale albero di trasmissione ripartitore o il cambio. :crying-blue: , poi non so come fare datemi un consiglio ed un aiuto grazie a tutti
Boris
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/05/2020, 19:27
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Rovigo
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: GT LIne
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Style Pack
Auto precedente: Bmw 525i

Re: Help

Messaggioda Dalupetto » 17/05/2020, 7:31

Buongiorno Boris
Questa è la sezione presentazioni, per cortesia leggiqui...
Grazie :wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21928
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 819 volte
Ringraziamenti ricevuti: 3001 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie


Torna a Presentazione Nuovi Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 120 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario