@ndre@ ha scritto:Grazie ! Visualizzerò il manuale ..... e poi valuto
Com'e' andata a finire questa tua avventura? Io ho avuto lo stesso problema e, dopo 3 volte che gliela portavo in officina si son decisi a cambiarmi la batteria.
La tensione (sotto carico) era 12,9 volts ma il meccanico disse che non erogava piu' la giusta potenza
Lo Start&Stop ha ricominciato a funzionare per un paio di mesi e poi ha ricominciato di nuovo come prima. Ci ho rinunciato.
In compenso adesso la batteria "nuova" (cambiata in concessionario, in garanzia, a Giugno dello scorso anno) si scarica dopo circa 10 giorni di inattivita'. Mi e' capitato durante le feste di Natale e sono riuscito a risuscitarla attaccando i cavi alla macchina di mia moglie, ora dopo 2 settimane di quarantena, vado per accenderla e ... morta di nuovo. E non riparte nemmeno con i cavi. Ma e' possibile che montino delle batterie cosi' di me**a? Qualcun altro ha notato questa deriva di carica nella propria batteria? Io con OPEL e VW non ho mai visto una roba del genere. Grazie a chi vorra' contribuire.
Sergio