I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)
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da sonettolo » 16/10/2019, 16:03
Salve a tutti....dopo anni di utilizzo con alti e bassi per questa vettura ho riscontrato 3 mesi fa un problema ad un iniettore ed è stato sostituito in garanzia.
Infatti la macchina strattonava ed era come se andasse a 3"" e non aveva potenza nei sorpassi per esempio.
Risolto questo ora ho riscontrato questo difetto:la mattina o cmq a freddo ho bisogno di vari giri di motorino avviamento prima che si inneschi l'accensione.
Dopo 5 minuti se mi ritrovo ad accenderla tutto ok e al primo/secondo giro parte.
Puo' dipendere sempre dagli iniettori??A qualcuno è gia successo??
Saluti
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da Sporty-show » 18/10/2019, 11:07
Ciao. Prova a spegnere l’auto a benzina, ripartire la mattina a freddo a benzina e vedi se lo fa ancora...
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da lucky » 18/10/2019, 11:58
Secondo me c'è una perdita....
la pompa di alta pressione ha bisogno di gas liquido per poter pompare..se piano piano il gas da liquido passa al suo stato naturale...per perdita di pressione la pompa poi non pompa..il motore non si accende gli iniettori devono lavorare col carburante allo stato liquido percio non si lubrificano con il gas allo stato gassoso e poi li devi sostituire precocemente..
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da sonettolo » 04/11/2019, 17:44
Ciao Lucky....mi sa che è come dici te..infatti mi dovrebbero cambiare tra qualche giorno i 4 iniettori e una valvola (boh?) per la pressione...
Vediamo se con questo si risolve.....ma ora che la macchina ha 125 mila km...c e qualche cosa da star attento??il gioco delle valvole??
Oppure da ora in poi saranno sempre piu' cavoli amari con questo impianto.
Ho visto che lo hanno reintrodotto nella nuova sportage ma è il medesimo oppure rivisitato??
Saluti
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