Ragazzi vi aggiorno, Vorrei precisare che la Sportage ha 53000km e non 58000km (ricordavo male), è la nuova Sportage anno 2016 con due anni e messo di vita, immatricolata maggio 2016, l'officina mi riferisce che si è rotta una molla nel disco frizione (ROTTA ... NON USURATA), nonostante le mie proteste e nonostante la segnalazione all'indirizzo mail della Kia, niente..... nessuna risposta, ho ricevuto solo una chiamata dalla concessionaria da cui l'ho comprata nella quale mi chiedevano se ero soddisfatto del loro centro assistenza....evidentemente hanno avuto una chiamata da Kia in cui riferivano la mia protesta..... ma la macchina non era da loro in quanto per mia sfortuna si è rotta fuori regione e sono stato rimorchiato alla concessionaria Kia più vicina.
Il costo dell'intervento a spese mie "con lo sconto" 865€!!!!
Ragazzi è veramente assurdo per non dire SCANDALOSO!! una frizione si sostituisce per usura minimo a 140.000km non a 53.000km, è una rottura e i famosi "7 ANNI DI GARANZIA!!!" dovrebbero servire a questo, io credo che si tratti solo di una trovata pubblicitaria, e "noi poveri fessi che guardiamo troppa TV" ci lasciamo ingannare dal bravo Alessandro Del Piero.
La kia paragonata alla Fiat è come una bella donna, ma poi quando ci vai a letto ..si toglie la dentiera, si toglie la gamba di legno... si strucca ed è inguardabile... la mia vecchia Fiat bravo non si è mai fermata anche con il volano rumoroso a 230.000 km, lavoro in un ente pubblico e usiamo Fiat Punto bianche 1.3 mj II serie con 12 anni di vita e quasi 500.000km ... non si fermano mai!!! se non per vera usura dei componenti... io personalmente (e PARLO DI ME) MAI PIU' KIA!!!!
Vorrei ringraziare l'amministratore del gruppo, ti invio in privato copia della fattura, ti ringrazio sei molto gentile... e spero di ricredermi su kIA anche perchè questo giocattolo mi è costato €30.000