Recensione 1.6 GDI Cool

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Recensione 1.6 GDI Cool

Messaggioda Fermos » 17/08/2018, 6:49

Sono 8 mesi che possiedo la Sportage, Cool con il navi. Ho percorso circa 6300 km, praticamente quasi tutti in tragitti urbani e semiurbani. Complice il fatto che quest'anno siamo andati in ferie con l'aereo, non ho ancora potuto percorrere lunghe distanze in autostrada. Con un pieno non ho mai fatto più di 700 km e mai meno di 650. L'auto è confortevole, ha poca ripresa ai bassi regimi, se si vuole avere una guida briosa, si deve stare sopra i 3000 giri. Sono soddisfatto dell'acquisto, il rapporto qualità prezzo per me è più che ottimo. Unica vera pecca degli allestimenti per il GDI è il sedile lato passeggero, veramente troppo basso e senza la possibilità di regolarlo in altezza. Col senno di poi non avrei speso 800 euro per il navi. Ne avrei fatto montare uno After market, giusto per la qualità audio non proprio eccelsa.
Fermos
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 23/11/2017, 6:12
Ringraziamenti dati: 11 volte
Ringraziamenti ricevuti: 3 volte
provincia: Mb
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 GDI (135 cv)
Colore: Infra Red
Optional: Navi
Auto precedente: VW passat variant

Re: Recensione 1.6 GDI Cool

Messaggioda tipografo1971 » 17/08/2018, 8:28

Grazie per la recensione, potrà tornare utile ad altri utenti in futuro :handgestures-thumbup:
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42176
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 664 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2351 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class


Torna a 1.6 GDI (132 cv)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario