Buonasera,
Vi racconto la mia esperienza con l'assistenza KIA, purtroppo solo agli inizi.
Dopo un viaggio piuttosto lungo con la mia Sportage Class 2016, ho riscontrato un problema al servosterzo.
In pratica, improvvisamente dopo lo spegnimento, lo sterzo è diventato di colpo durissimo ed è apparsa la spia rossa dello sterzo, nonché la spia gialla del sistema di mantenimento della corsia LKAS.
Recatomi all'assistenza Kia della concessionaria ufficiale di Verona lunedì 9 Luglio, dopo due settimane sono ancora in attesa anche solo di sapere quale problema abbia la mia Sportage. A seguito di svariate telefonate, mi hanno solo detto che il problema "Potrebbe essere una centralina difettosa".
Adducendo il fatto che in assistenza, testuali parole: "sono solo in 3 persone" e che "un ulteriore problema è che l'auto non è stata acquistata presso di noi, ma da un'altra concessionaria Kia", la mia auto è da due settimane abbandonata in mezzo ad altre 40 auto circa. Ho provato fin dal primo giorno a ottenere una auto sostitutiva/di cortesia, ma nonostante le tante promesse del Call center Kia (nei primi 3 anni, lei ha diritto a un'auto sostitutiva) e del concessionario stesso (tra due giorni avrà un'auto di cortesia), il sottoscritto continua ad andare a piedi da due settimane.
A voi le conclusioni..