Anomalia segnalazione led verdi consumo gpl

I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Anomalia segnalazione led verdi consumo gpl

Messaggioda serber » 21/07/2018, 17:23

Spero di scrivere nella sezione giusta. Posseggo una Sportage benzina/gpl immatricolata ottobre 2015. 3 mesi fa in occasione del tagliando dei 40.000 ho segnalato alla concessionaria che c'era un'anomalia sul segnalatore del gpl, vale a dire che con ancora 2 led verdi accessi scattava la spia rossa con l'allarme sonoro di fine gpl. Mi dissero che era necessario fare un aggiornamento del software, è stato eseguito e risolto il problema (solo apparentemente) sino a 3 giorni fa quando si è ripresentato lo stesso problema, ricontatta l'assistenza mi pregano di recarmi presso un centro autorizzato in Torino. Mi reco là dove collegano la centralina al computer, il quale computer non segnala nessuna anomalia presente, neanche in memoria. (Problema per il centro BRC assolutamente nuovo e sconosciuto). Mi hanno reinvitato un altra volta a fare altri test. Premesso che non posso perdere giornate per fare continuamente dei test che già risultano negativi, domando se qualcuno di voi sa darmi delucidazioni. Per ora un test lo voglio fare in proprio, non farò più il pieno, infatti questi problemi di falso fine gpl son saltati fuori dopo aver fatto il pieno. Cercherò di regolarmi e di stare al di sotto dei litri che eventualmente (a naso) possono starci. Comunque non mi sembra tanto logico che su una gran macchina come la sportage ci si debba brancolare nel buio. sono ancora in piena garanzia e pretendo chiarezza.
serber
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 08/10/2015, 5:46
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: Torino
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Rebel
Motorizzazione: 1.4 GPL (98 cv)
Colore: Titanium Silver
Optional: Techno Pack
Auto precedente: Jeep wrangler

Re: Anomalia segnalazione led verdi consumo gpl

Messaggioda tipografo1971 » 22/07/2018, 10:29

segnala la cosa scrivendo a [email protected]
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42138
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 662 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2348 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class


Torna a Kia Sportage - Difetti e Problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario