Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77
Rius ha scritto:Ieri ho lasciato la macchina per tutto il giorno in un noto centro assistenza kia di ROMA, per eseguire il primo rabbocco liquidi e fargli fare un ispezione generale; la mattina in accettazione ho espressamente chiesto l'aggiornamento del navi; ok mi dicono non si preoccupi, ci vediamo sta sera e trova tutto pronto. La sera al ritiro dell'auto, mi dicono tutto ok la macchina è pronta, e io chiedo ma il navi lo avete aggiornato? a quel punto il panico e l'imbarazzo assalì il capo tecnico e il segretario all'accettazione, vanno a controllare e toh, l'aggiornamento non era stato fatto perchè il segretario non l'aveva scritto nella scheda, morale della favola ho dovuto aspettare un altra mezz'ora per l'aggiornamento!!!!! ma tutte quelle belle parole di kia del tipo: mappe gratuite per sette anni, aggiornamenti gratuiti etc etc sono solo chiacchiere? ad ogni tagliando o ricovero dell'auto in assistenza deve essere premura del cliente ricordare di fare gli aggiornamenti?e soprattutto verificare che son stati fatti?
scusate lo sfogo.
Fermos ha scritto:Curiosando sul sito di Kia ho notato che hanno variato gli allestimenti per il 2018. La cool che possiedo non viene più commercializzata, è stata sostituita dalla business, entrando nel dettaglio degli allestimenti vedo che monta un navi con funzione mirroring. Secondo voi si tratta di un nuovo navigatore oppure è il my 2017 con nuovi aggiornamenti software?
Torna a Kia Sportage 2016/2018 - Tecnologia ed Elettronica
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario