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tury13 ha scritto:sì detta così posso essere sicuro al 99.9 % che sia per via di una rigenerazione. Se fosse un'anomalia del sistema la spia rimarrebbe accesa.
Io uso quella spia come conferma di una rigenerazione...di solito le "capto" in altri modi ma poi quella me lo conferma.
Comunque giusto per spiegare meglio da cosa si capisce:
Partiamo dal presupposto che non ho disattivato manualmente lo S&G (quindi LED sul tasto, spento) e che il sistema non abbia anomalie...mi fermo ad un semaforo e premo il freno:
-se non ci fosse una rigenerazione in corso, si spegnerebbe il motore e si accenderebbe la spia che abbiamo citato prima ma di colore verde
-se (escludendo anomalie) ci fossero le condizioni di inattività dello S&G (strada in pendenza, ventole clima al massimo ad esempio), il led del tasto si accenderebbe appena si presenta l'impedimento e rimarrebbe accesso fino al suo cessare mentre la spia gialla rimarrebbe accesa solo a freno premuto
-se ci fosse una rigenerazione in corso, appena si ferma l'auto si accenderebbero contemporaneamente sia la spia gialla che il led sul tasto, ma si spegnerebbero entrambi appena si riparte.
tipografo1971 ha scritto:Quando non si spegne e si accende la spia può dipendere da molti fattori (batteria bassa, a/c accesa, rigenerazione ecc), funziona così, non è un problema, non Vi ci spaccate la testa ...
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