regime cambiata Picanto 1.0 gpl

Quanto "beve" e quanto costa la Vs. Picanto

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

regime cambiata Picanto 1.0 gpl

Messaggioda tury13 » 10/04/2017, 17:30

Ciao a tutti.
La mia compagna ha da poco ritirato una Picanto 1.0 gpl nuova. Secondo voi è normale che il cdb suggerisca le cambiate a circa 1900 giri? Parliamo di un benzina/gpl... Mi sembra assurdo. Infatti poi fa il tipico rumore dello sforzo dovuto alla cambiata a bassi giri. Mah!
tury13
Sportage Fanatic
Sportage Fanatic
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 22/03/2017, 18:29
Ringraziamenti dati: 21 volte
Ringraziamenti ricevuti: 85 volte
provincia: Novara
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (141 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: A/T
Auto precedente: Alfa Romeo 159

Re: regime cambiata Picanto 1.0 gpl

Messaggioda tipografo1971 » 10/04/2017, 17:41

ci sta tranquillamente, è pensato per far consumare il meno possibile, anche se non è un suggerimento intelligente, questo perchè non tiene conto delle pendenze . . .
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42460
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 677 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2370 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: regime cambiata Picanto 1.0 gpl

Messaggioda tury13 » 10/04/2017, 18:51

tipografo1971 ha scritto:ci sta tranquillamente, è pensato per far consumare il meno possibile, anche se non è un suggerimento intelligente, questo perchè non tiene conto delle pendenze . . .


sì ma un motore sotto sforzo dubito che possa consumare meno. Forse forse ci starebbe una cambiata a 2200 giri ma così sembra più per un diesel. Spero che non sia così anche sulla Sportage che sto per ordinare. :?
tury13
Sportage Fanatic
Sportage Fanatic
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 22/03/2017, 18:29
Ringraziamenti dati: 21 volte
Ringraziamenti ricevuti: 85 volte
provincia: Novara
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (141 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: A/T
Auto precedente: Alfa Romeo 159

Re: regime cambiata Picanto 1.0 gpl

Messaggioda Dalupetto » 10/04/2017, 19:27

Io sinceramente non ho mai tenuto conto del suggerito del cdb
È più importante ascoltare il motore ...
Vale per qualsiasi vettura :thumbup:
:wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 22060
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 830 volte
Ringraziamenti ricevuti: 3013 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie

Re: regime cambiata Picanto 1.0 gpl

Messaggioda Celtic Andy » 11/04/2017, 22:16

Quoto Dalupetto
PROMOTER
Celtic Andy
Promoter
Promoter
 
Messaggi: 5353
Iscritto il: 18/05/2011, 16:44
Località: MONZA BRIANZA
Ringraziamenti dati: 1179 volte
Ringraziamenti ricevuti: 446 volte
provincia: Monza
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 2.0 CRDI (136 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: Opel Tigra


Torna a Kia Picanto - Motori, Consumi e Tagliandi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario