Neanche dopo 1000 km lo trovi limpido e giallino...altrimenti cosa deve filtrare?
E allora cosa dici del cambio che propongono a 60000 se già a 30000 non é accettabile.
Non sanno a cosa aggrapparsi...
É un cane che i morde la coda
Hai visto le mie foto del filtro del galleggiante?
Stesso gasolio che passa da quel filtri passa anche nella altro. La differenza che la carta trattiene e dopo un po che é a mollo fà uscire le cose in quel modo.
Poi se il filtro é sporco, deve esserlo anche alle accensioni successive e alle temperature poco sopra.(2 gradi in più)
Il mattino dopo stessi gradi di quando si é verificato il problema e non é successo niente.
Si sarà pulito e poi risporcato quando l hanno smontato?
Dai Dalupetto,non raccontiamoci almeno tra di noi le favole.
Ci girano come vogliono e noi zitti e paghiamo.
Anzi,adesso sento la redazione di qualche rivista del settore.
Ricordo che siamo noi che li facciamo mangiare,non loro.
Vanti una garanzia di 7 ANNI e poi ti perdi per 150 euro...