Kia Sportage 1700 cool crdi

I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Kia Sportage 1700 cool crdi

Messaggioda engy47 » 27/11/2016, 19:02

Da martedi scorso 22/11 la mia kia Sportage 1700 cool crdi immatricolata a fine 2014 ha la spia anomalia motore accesa, giovedi 24 l'ho portata in assistenza dove mi hanno fatto il tagliando dei 30000 km e poi vedevano di sistemare il discorso spia anomalia motore, morale la sera la ritiro e mi dicono che la spia momentaneamente l'hanno azzerata e se si riaccendeva di telefonare a loro. Durante il tragitto dall'officina a casa (circa 25 km) arrivato a circa 2 km da casa si è riaccesa, ho ritelefonato all' officina mi dovrebbero richiamare lunedi 27/11 o martedi alla mia domanda se l'auto non si danneggiava viaggiando con detta spia accesa (anche se non noto nulla di strano nel funzionamento) mi hanno risposto di no, però ho notato che il consumo di gasolio e sensibilmente aumentato di circa 1/2 litro su 100 km rispetto a prima, vedremo come andrà a finire confesso sono un pò preoccupato, vi farò sapere. Angelo
Ultima modifica di engy47 il 27/11/2016, 19:12, modificato 1 volta in totale.
engy47
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/12/2014, 22:07
Ringraziamenti dati: 2 volte
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: LC
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: White Soul
Auto precedente: cee'd

Re: Kia Sportage 1700 cool crdi

Messaggioda Dalupetto » 27/11/2016, 19:09

Ciao Angelo, @engy47
Facci sapere come va a finire.

Nel frattempo ti invito ad effettuare la tua presentazione ;)
C'è la sezione dedicata
Grazie :wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21905
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 818 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2997 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie

Re: Kia Sportage 1700 cool crdi

Messaggioda Leonida » 27/11/2016, 20:17

Ciao Angelo @engy47 aspettiamo sviluppi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Leonida
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 5870
Iscritto il: 15/03/2016, 8:29
Località: Roma
Ringraziamenti dati: 782 volte
Ringraziamenti ricevuti: 723 volte
provincia: Roma
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 1.6 GDi HEV (141 cv)
Colore: Aurora Pearl Black
Optional: Premium Pack
Auto precedente: New Sportage 2016

Re: Kia Sportage 1700 cool crdi

Messaggioda engy47 » 30/11/2016, 23:12

engy47 ha scritto:Da martedi scorso 22/11 la mia kia Sportage 1700 cool crdi immatricolata a fine 2014 ha la spia anomalia motore accesa, giovedi 24 l'ho portata in assistenza dove mi hanno fatto il tagliando dei 30000 km e poi vedevano di sistemare il discorso spia anomalia motore, morale la sera la ritiro e mi dicono che la spia momentaneamente l'hanno azzerata e se si riaccendeva di telefonare a loro. Durante il tragitto dall'officina a casa (circa 25 km) arrivato a circa 2 km da casa si è riaccesa, ho ritelefonato all' officina mi dovrebbero richiamare lunedi 27/11 o martedi alla mia domanda se l'auto non si danneggiava viaggiando con detta spia accesa (anche se non noto nulla di strano nel funzionamento) mi hanno risposto di no, però ho notato che il consumo di gasolio e sensibilmente aumentato di circa 1/2 litro su 100 km rispetto a prima, vedremo come andrà a finire confesso sono un pò preoccupato, vi farò sapere. Angelo


Allora in merito al mio messaggio del 22/11,preciso che attendo ancora che l'officina che mi ha prestato la prima assistenza non si è ancora fatta sentire, nel frattempo la spia si e spenta da sola ieri 29/11 sera uscendo da casa a circa 500/600 metri, ora non ho ancora interessato l'assistenza, penso di attendere qualche giorno prima di avvisare, non vorrei che si riaccendesse di nuovo. Ora non sò se lo spegnimento sia dovuto al fatto che un mio amico meccanico mi abbia dato un additivo che altro non era che un anticongelante per gasolio da aggiungere ad un pieno (mi disse che se la spia fosse accesa x il filtro sporco magari si sarebbe spenta additivando il gasolio) il pieno ora è finito, ma non avanzo certezze sullo spegnimento della segnalazione anomalia motore. Vedremo se tutto procede bene. ciao a tutti
engy47
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/12/2014, 22:07
Ringraziamenti dati: 2 volte
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: LC
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: White Soul
Auto precedente: cee'd

Re: Kia Sportage 1700 cool crdi

Messaggioda engy47 » 02/12/2016, 9:26

In merito al mio messaggio del 22/11,preciso che attendo ancora che l'officina che mi ha prestato la prima assistenza non si è ancora fatta sentire, nel frattempo la spia si e spenta da sola ieri 29/11 sera uscendo da casa a circa 500/600 metri, ora non ho ancora interessato l'assistenza, penso di attendere qualche giorno prima di avvisare, non vorrei che si riaccendesse di nuovo. Ora non sò se lo spegnimento sia dovuto al fatto che un mio amico meccanico mi abbia dato un additivo che altro non era che un anticongelante per gasolio da aggiungere ad un pieno (mi disse che se la spia fosse accesa x il filtro sporco magari si sarebbe spenta additivando il gasolio) il pieno ora è finito, ma non avanzo certezze sullo spegnimento della segnalazione anomalia motore. Vedremo se tutto procede bene. ciao a tutti
engy47
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/12/2014, 22:07
Ringraziamenti dati: 2 volte
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: LC
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: White Soul
Auto precedente: cee'd

Re: Kia Sportage 1700 cool crdi

Messaggioda Dalupetto » 02/12/2016, 9:29

Ciao,
come mai posti lo stesso messaggio :?:
Il precedente è sempre lì
Non è necessario ribadirlo ;)
:wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21905
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 818 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2997 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie


Torna a Kia Sportage - Difetti e Problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario