Ritardo avvio del sistema Kia navigation sistem

I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Ritardo avvio del sistema Kia navigation sistem

Messaggioda SVK3 » 28/10/2016, 19:27

Sono in possesso di una Sportage 4^serie da luglio 2016, Cool-Navi ,dark gun metal. Mi è piaciuta subito e subito ordinata.Viaggio con Kia dal 2005 quando acquistai un Cerato EX ceduta in permuta , posseggo anche una Picanto. La macchina va bene, motore abbastanza brillante, confortevole, tenuta di strada molto buona, purtroppo dalla fine di settembre ho avuto problemi alla prima accensione mattutina del sistema audio-navigatore. Praticamente non si accende subito dopo l'avvio del motore e devo attendere anche 5-7 minuti per l'avvio completo e l'eventuale inserimento dei dati per la navigazione,poi ad un certo punto tutto inizia a funzionare. Ho notato che la cosa si ripete se la temperatura esterna è più bassa, diciamo sotto i 15°mentre se il sistema rimane "caldo" funziona regolarmente anche al successivo avvio in giornata. Mi sono rivolto all'assistenza, la stanno esaminando.... :think: Qualcuno ha avuto problemi simili?
Avatar utente
SVK3
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/10/2016, 19:56
Ringraziamenti dati: 2 volte
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: trieste
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 GDI (135 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Kia Navigation System
Auto precedente: Kia Cerato EX

Re: Ritardo avvio del sistema Kia navigation sistem

Messaggioda principe » 28/10/2016, 19:50

Dovresti passare a fare la presentazione come primo messaggio nella sezione presentazione nuovi iscritti... ;)
Avatar utente
principe
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 5440
Iscritto il: 26/05/2015, 14:58
Località: Castelletto Monferrato
Ringraziamenti dati: 683 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: ALESSANDRIA
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: High Tech
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Snow Withe Pearl
Optional: nessuno
Auto precedente: LANCIA LYBRA SW 19JTD


Torna a Kia Sportage 2016/2018 - Difetti e Problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
cron