kia sportage difetto di colore??????

Se Ti sei appena iscritto passa a presentarTi in questa sezione, è obbligatorio per essere poi abilitati a tutto il Forum, grazie.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

kia sportage difetto di colore??????

Messaggioda fabiocipolla » 05/04/2016, 8:08

Ciao come dicevo nella presentazione ho acquistato a novembre 2014 una kia sportage 1700crd cool bianca macchina consegnata in perfetto stato munita di navigatore non kia ma adattato cosi come da concessionaria.......apparte a qualke problema al navigatore che poi magari avremo modo di parlarne l auto non presenta nessun problema ne meccanico ne elettronico l unico punto nero è la vernice .
Mi spiego da qualche giorno mi sono accorto della presenza di alcuni puntini di ruggine sulla carrozzeria mi sono recato in concessionaria e mi sono sentito dire che e normale che accada questo in quanto secondo loro l auto e stata sohgetto di polbere di ferro che volando nell aria si è depositata sull auto e ha cominciato ad fare ruggine mi ribadiscono che non sono l unico a lamentarmi di quesro e che questo non e un difetto ma bensi una caratteristica del colore bianco.
Mi assicurano comunque che mi faranno una lucidatuta gratis e che comunque il problema si potrebbe ripresentare.
Il mio parere al rigurdo e un po titubante cio significherebbe che queste auto bianche devono stare molto attenye a dove circolare se no succede un patatrac .....se vi trovate vicino ad un cantiere il danno e fatto se c e ad 1 km qualcuno che sta molando del ferro e avete il vento a favore il danno e fatto... bhe onestamente trovo molto pessima la spiegazione data non credo che kia abbia fatti una vettura per camminare solo in aperta campagna....quindi mi chiedo vista la forte presenza del colore bianco se a qualcuno e successa la stessa cosa e cone ha risolto il problema .
Grazie.
fabiocipolla
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/04/2016, 7:36
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: ragusa
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Sensori Posteriori
Auto precedente: opel

Re: kia sportage difetto di colore??????

Messaggioda Dalupetto » 05/04/2016, 8:26

Chiudo ;)
:wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21928
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 820 volte
Ringraziamenti ricevuti: 3001 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie


Torna a Presentazione Nuovi Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario