Diciamoci la verità: vedere il servizio mandato in onda in tv, ci ha gasati un pò, soprattutto perchè in tanti hanno poturo dire "Io c'ero!". Gasati in senso positivo del termine, cioè ci ha resi orgogliosi della "combriccola" in cui ci siamo intrufolati, uno alla volta ma senza sosta, proprio come le formiche che si incolonnano per entrare ed uscire dal loro formicaio.
Come già detto da altri utenti, alcuni dei quali ho avuto il piacere di conoscere di persona ai due Raduni cui ho partecipato finora, il Tip la fa da padrone per i meriti di questo successo! poi tutti gli altri, i Moderatori, i Referenti Regionali e tutti gli iscritti al forum, ognuno dei quali da il proprio apporto con suggerimenti, lamentele, richieste di aiuto e anche quattro chiacchiere in O.T.. Per tutto questo, ci meritiamo tutti un bell'applauso
P.S.: TIP, dopo aver partorito la "creatura", dopo aver "infettato" qualche migliaia di persone, dopo averne raggruppate un pò durante i Raduni, dopo aver coinvolto KIA Italia nella nostra "causa", ti resta solo un ultimo passaggio per raggiungere il K"i"AVALIERATO": portare in Italia il Presidente di KIA MADRE

...oppure organizziamo un raduno in Korea

stando attenti a non confondere il Sud con il Nord