da Luigiyhbr » 21/07/2014, 17:54
Ciao ragazzi vi aggiorno: venerdì mattina ho ricevuto una chiamata dalla direzione commerciale di kia. Mi confermano che analizzata la mia casistica, e dopo la segnalazione di Tipografo, hanno ritenuto opportuno far passare l'intervento sul cambio in garanzia . L'unica cosa a mio carico sarebbe stato il disco frizione che sarebbe costato solo 208,00 euro. Visto il difetto comunque dovuto a dell'olio proveniente dal cambio in garanzia ho insistito fin a poter ottenere, previo invio foto dettagliate anche il rimborso per quel pezzo non usurato al punto da produrre quel difetto. Detto fatto sabato ritiro l'auto e invio alla signorina di kia le foto della frizione. Questa mattina chiamo nuovamente kia Milano che mi conferma aver ricevuto le foto e meditando un rimborso anche su quella parte. Comunque vada, spero ottenendo il risultato massimo, non posso lamentarmi, anzi posso dire che in fondo con un po' di pressioni la garanzia funziona eccome. Un grosso ringraziamento va sicuramente a tipografo che ha contribuito moltissimo alla buona riuscita dell'operazione!!!!!!
Vi farò comunque sapere l'ultima decisione di kia.
Ciao.