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da TheMex » 17/03/2014, 11:46
probabilmente sono le bay15d, e magari per il mercato italiano usano solo il filamento da 5w di posizione, probabilmente in altri mercati usano anche il filamento da 21w da stop.
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da scorpion » 20/03/2014, 11:58
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da scorpion » 20/03/2014, 13:09
tipografo1971 ha scritto:per adesso la stò studiando . . . ho solo cambiato le lampadine anteriori anabbaglianti, abbaglianti e frecce cromate invece che arancioni ^^'
immagino ...immagino appena poi passerai alla 2^ fase.
Ci stupirai
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da Dalupetto » 20/03/2014, 14:19
tipografo1971 ha scritto:potrebbe essere, magari (come sulla Sportage) nel connettore ci arriva il cavo di alimentazione degli stop e devo solo trovare il modo di collegarlo . . . farò un pò di prove
Altrimenti se esiste il terzo stop centrale
Utilizzare questo cablaggio per raggiungere gli stop del portellone.
Allo stesso modo che con la sporty
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da ledmania » 23/03/2014, 4:24
stessa identica situazione che si presenta anche sulla c-max, ovvero 2 lampadine bay15d "esterne" e altre 2 bay15d "interne" che però fanno solo da posizione. pure io penso che in taluni mercati il cablaggio del faro sia diverso e che quindi funzioni anche lo stop, per il mercato italia evidentemente non è così. mofdifica fattibile portando il "segnale" di stop sul portalampada.
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da ledmania » 23/03/2014, 12:10
purtroppo a causa di impegni familiari mi sà che il raduno quest'anno lo vedo in bilico
non sò se si può mettere un link di un form esterno ma essendo un argomento preciso che spiega come fare la modifica, potrebbe essere di aiuto a te paolo e a tutti gli utenti del forum che vogliono realizzare una modifica del genere
http://forum.cmaxclubitalia.it/viewtopi ... p&start=15se si vuol fare un buon lavoro, serve inserire anche un relè oltre alla saldatura del filo sulla lampada (oppure linguetta dedicata)
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