Da ieri ho inziato ad avvertire pure problemi al cambio in fase di manovra da fermo che penso siano lo stesso problema che avverte Lucky .... non è il rumore del video ma è come un sentire qualcosa di metallico tendersi ogni volat che sterzo il volante in fase di manovra .
Penso che sia tutto collegato con lo "stock iniziale di quando si smolla l'immobilizer e visto che il servosterzo è elettronico e ho avuto delle sorprese tipo "accendi spegni " di alcune spie e del touch screen penso che ci sia più di un problema alla parte elettronica e meccanica dello sterzo.
Giovedì pomeriggio la porto in officina per attacarla al chek e vedo cosa mi dicono. Spero sia solo una questione dell'impianto elettrico e risolvibile perchè mi darebbe piuttosto fastidio trovarmi con il sistema dello sterzo da cambiare a macchina nova e solo dopo 700 km .
Consigli per giovedì ? domande da fare al capo officina che secondo voi dovrei fare ( oltre quelle che ho già in mente ? )
Speriamo che tutto si risolva per il meglio....