Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77
vanni ha scritto:sodisfatto la riprenderei subito
gmonte ha scritto:La macchina va bene ma non credo che la ricomprerei.
Troppi interrogativi sulla qualita' dell'assistenza che gettano ombre lunghe sulla tenuta del valore della macchina, specialmente ora con questa tegola del gasolio congelato.
Frankseba ha scritto:Altre 10 volte rifarei il mio acquisto
andrea78c ha scritto:Quoto Gmonte.
La macchina è stratosferica, davvero riuscita bene esteticamente e come interni, e per ora io non ho avuto nessunissimo problema.Mi limitassi a questa sfaccettatura, mi riterrei molto soddisfatto di questa scommessa fatta, di aver scelto la kia.
Purtroppo però l'esperienza di acquisto di un automobilista non si completa con il mero acquisto (come invece pensano le concessionarie), ma bensi si completa nel post vendita,. E' proprio li che un automobilista capisce la serietà, l'organizzazione e la ricerca della piena soddisfazione verso un clinete da parte del marchio. Ed è proprio li che hanno ca.cato fuori dal vaso (scusate il francesismo).
Non ci si può permettere un atteggiamento tra il codardo ed il supponente come stanno tenendo sulla questione freddo. Ma anche sul resto, hanno una rete di assistenza che secondo me è ancora troppo di primo pelo e comunque non ben informata a dovere ed in modo omogeneo. Ogni concessionario o assistenza kia spara cifre, equipaggiamenti, versioni sulla garanzia a proprio piacimento e non seguedo una linea guida dettata dal marchio.
Ed è proprio un peccato spu.ttanarsi cosi, perchè avrebbero potuto fare davvero un figurone e, oltre ad acquisire clienti, mantenerli. Entrando a far parte di quella cerchia di marchi più blasonati, dei quali a livello di estetica,non ha molto da invidiare.
E come dicevano a me a scuola: Kia avrebbe le capacità, ma non si impegna. peccato. rimandata.
Derdiok ha scritto:andrea78c ha scritto:Quoto Gmonte.
La macchina è stratosferica, davvero riuscita bene esteticamente e come interni, e per ora io non ho avuto nessunissimo problema.Mi limitassi a questa sfaccettatura, mi riterrei molto soddisfatto di questa scommessa fatta, di aver scelto la kia.
Purtroppo però l'esperienza di acquisto di un automobilista non si completa con il mero acquisto (come invece pensano le concessionarie), ma bensi si completa nel post vendita,. E' proprio li che un automobilista capisce la serietà, l'organizzazione e la ricerca della piena soddisfazione verso un clinete da parte del marchio. Ed è proprio li che hanno ca.cato fuori dal vaso (scusate il francesismo).
Non ci si può permettere un atteggiamento tra il codardo ed il supponente come stanno tenendo sulla questione freddo. Ma anche sul resto, hanno una rete di assistenza che secondo me è ancora troppo di primo pelo e comunque non ben informata a dovere ed in modo omogeneo. Ogni concessionario o assistenza kia spara cifre, equipaggiamenti, versioni sulla garanzia a proprio piacimento e non seguedo una linea guida dettata dal marchio.
Ed è proprio un peccato spu.ttanarsi cosi, perchè avrebbero potuto fare davvero un figurone e, oltre ad acquisire clienti, mantenerli. Entrando a far parte di quella cerchia di marchi più blasonati, dei quali a livello di estetica,non ha molto da invidiare.
E come dicevano a me a scuola: Kia avrebbe le capacità, ma non si impegna. peccato. rimandata.
Mi hai rubato le parole di bocca,dalla prima all'ultima frase.....quante volte l'ho sentita!!!!
Auto promossa a pieni voti
Post Vendita rimandato a settembre!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario