Il più autorevole forum italiano del suv Kia Sportage e degli altri modelli della casa coreana, ufficialmente riconosciuto da Kia Motors Company Italy.
pescespada ha scritto:..in che senso, mago? ..dici che i metallizzati hanno consegne piu lunghe? Il conce mica me lo aveva detto..
No no pesce...al tempo il mio conce aveva quel preordine e spingeva perche' prendessi quello ancora libero...tutto qua...e aveva ragione, ci ho messo solo 9 mesi per averla
Sportage 1.7 CRDi Class - Cassa White On the Road 02/12/2011
ciao , alla fine ho preso la Dark Gun Metal anche se volevo la BLack Perl , ma quando ho visto che il nero era lucido ho cambiato idea (pensavo che fosse micalizzato come la Captiva). Cmq ho fatto caso al raduno , avendole viste parcheggiate vicine che il colore è molto simile per cui sono doppiamente soddisfatto della scelta.
bye Guy
Totale iscritti: 1221 • Ultimo iscritto: Shiftleader On the road dal 01/06/2012
Arrivando da una macchina nera avevo detto "MAI Più NERO!!!!" Ero decisissimo per il Durk Gun Metal (che ancora mi piace moltissimo) ma poi la mia ragazza si è apposta insistendo per il nero e quando l'ho visto in concessionario con quei cerchi da 18......non ho resistito......l'unica cosa che secondo me manca è uno spoiler posteriore!