Quanto "beve" la Vs. Kia Sportage ?
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da petrox81 » 26/09/2016, 10:17
Buongiorno,
voi controllate l'olio come da manuale o a freddo?
Ho paura del filtro antiparticolato, che rigenerando potrebbe far arrivare gasolio nell'olio e quindi lo controllo spesso ma devo essere sicuro di farlo nel modo corretto.
A freddo il livello è sempre sopra il massimo, se seguo il manuale è perfettamente sul limite massimo.
Grazie!
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da lucky » 26/09/2016, 11:04
Io lo controllo a freddo ...
Ma anche a caldo è uguale..l'importante che gli dai il tempo di scolare bene ..
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da petrox81 » 26/09/2016, 11:45
Il problema è che tra le due procedure rilevo tanta differenza...
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da lucky » 26/09/2016, 17:12
Quella a freddo è giusta..
Se ne rileva più...
vuol dire che nella procedura a caldo....non ha scaricato del tt nella coppa..
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da Maste72 » 23/04/2017, 13:00
buongiorno,
anche a me il livello è circa 1-1.5 cm sopra il max sia a freddo che a caldo dopo mezzoretta dallo spegnimento... cosa dite è meglio diminuirlo? è colpa delle mancate rigenerazioni?
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da lucky » 23/04/2017, 21:52
Se prima era a livello...certo che si!
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