Sprint Booster

Personalizzazioni, Tuning e convenzioni accessori interni/esterni Sportage

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Re: Sprint Booster

Messaggioda tipografo1971 » 21/08/2018, 16:30

grande lavoro ... ci puoi far sapere più nel dettaglio per lo sprint booster, modello, prezzo, link per acquisto, installazione ecc ?

Grazie ;)
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42138
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 662 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2348 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: Sprint Booster

Messaggioda dadde007 » 21/08/2018, 17:41

Lo Sprint Booster V3 ultima release del modulo Sprint Booster nato già diversi anni fa penso nel 2014 nello specifico per le Kia Sportage 2.0 AWD CVVT 120kW benzina dal 2011 al 2015 è il modello RSBK151.
Io l'ho acquistato su eBay da rivenditore tedesco a 207€ compresa spedizione (prezzo strano infatti si era sbagliato a digitare il prezzo doveva essere 217 + spedizione ma me lo ha lasciato così ed in 5 giorni è arrivato...meno male!).
L'ho acquistato in Germania in quanto in Italia erano tutti in ferie oramai lo potete trovare in tempi brevi anche qui.
Basta digitare Sprint Booster V3 ed il modello di Kia Sportage che si ha poi se volete mettere anno potenza ecc... tanto meglio.
Installazione semplice e chiaramente in inglese visto che è stato acquistato all'estero.
Aprire la vettura ed allontanare la chiave dalla vettura perché la centralina deve fare un suo check particolare per almeno 10 minuti.
Preparare il connettore con il suo relativo modulo (30 secondi) e selezionare già quale tipo di cambio si utilizza.
Per AT si intende sia automatico che semiautomatico per MT tipo manuale.
Passati i 10 minuti scollegare il connettore del pedale, inserire il connettore Sprint Booster prima sul pedale poi collegare il connettore scollegato precedentemente sul connettore Sprint Booster (verificare la perfetta connessione stando attenti a non piegare le alette del connettore altrimenti lacrime amare!).
Posizionare il comando selettore sistemando il filo attraverso le paratie della vettura nella posizione che più vi soddisfa.
Accendere la vettura e provare quale regolazione vi aggrada di più. :thumbup:
Per quanto mi riguarda 7 in sport e non oltre 5 in race poi decidete voi... :-o
Lo Sprint Booster ha anche due funzioni interessanti tipo il blocco del pedale tramite PIN (antifurto) ed una modalità con step di accelerazioni già impostate che rendono migliore il controllo.
Saluti.
:wave:
dadde007
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/06/2017, 11:29
Località: Anzola dell'Emilia (BO)
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 3 volte
provincia: BO
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 2.0 GDI
Colore: Sirius Silver
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: Mazda 5

Precedente

Torna a Kia Sportage - Accessori, Optional e Modifiche - Convenzioni varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
cron