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da islander66 » 07/02/2013, 12:37
mah...non è che stia a guardar fisso il contagiri durante il "decollo"...cmq..non ho un taglio netto di potenza....è più delicato e dolce...e vedo che mi consente un cambio più morbido e senza contraccolpo
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da paolodiroma » 07/02/2013, 12:50
Scusate ragazzi, alcuni scrivono che mettendo questo filtro si avverte una differenza nel rumore del motore, vuol dire che aumenta la rumorosità'?
Grazie
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da islander66 » 07/02/2013, 13:16
in accelerazione brutale....cambia poco..poi..per favore..non parliamo di RUMORE...ma di SOUND....pleaseeeee..
E' un bel sound..t'assicuro.....
prova a levare il tuo filtro....fai una acceleratina....e...quello sarà il massimo SOUND che potrai avere...poi...levali un 15/20% circa di decibel....e avrai il tuo SOUND
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da maserone » 07/02/2013, 19:31
io istallato bmc...ma il rumore è come prima....il vantaggio è che lo lavi quando vuoi col suo kit di lavaggio e non ti fai "turlupinare" una bella 25-30 euro ogni volta.....
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da nitro1981 » 07/02/2013, 23:16
io ho rimappato e il sound è cambiato di brutto!
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da Mr.V10 » 08/02/2013, 10:58
a breve comprerò un bel bmc, dovrebbe ottimizzare il flusso d'aria e dovrebbero migliorare ulteriormente i consumi.
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da islander66 » 08/02/2013, 11:00
sui consumi...non ci fare troppe aspettative....è vero che smagra la miscela..ma mica così tanto..eppoi..viene compensata dalla percettibile miglior risposta..(insomma...te viè da schiaccià)
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da paolodiroma » 08/02/2013, 11:25
islander66 ha scritto:in accelerazione brutale....cambia poco..poi..per favore..non parliamo di RUMORE...ma di SOUND....pleaseeeee..
E' un bel sound..t'assicuro.....
prova a levare il tuo filtro....fai una acceleratina....e...quello sarà il massimo SOUND che potrai avere...poi...levali un 15/20% circa di decibel....e avrai il tuo SOUND
Cavoli farò un cd con il sound della Sportage!
e magari dirò a Mario Biondi di fare meno rumore quando suona!
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da nitro1981 » 08/02/2013, 17:15
già guadagnare 200-300 rpm è molto....io che faccio autostrada stare a 130 con 2300 giri non è male dopo la rimappa....scendere ancora sarebbe camminare su un suv con i giri di una berlina...fermo restando di non fare il frizzante in città i consumi scenderebbero ma di pochissimo.
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da orsolo21 » 22/07/2013, 16:22
Venerdì ho montato il filtro sportivo BMC. A prima sensazione è sparito quel vuoto ai bassi giri. E' solo una mia sensazione o il filtro ha eliminato quel problema?
Ritirata il 12/12/12.
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da Frankseba » 22/07/2013, 18:06
orsolo21 ha scritto:Venerdì ho montato il filtro sportivo BMC. A prima sensazione è sparito quel vuoto ai bassi giri. E' solo una mia sensazione o il filtro ha eliminato quel problema?
Non saprei dirti, io sti vuoti non li ho mai sentiti xke appena arrivato a casa dopo averla ritirata ero già in garage a trafficare, montando il filtro sportivo K&N
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da mirco65 » 20/08/2014, 10:25
QUALCUNO DI VOI HA SOSTITUITO IL FILTRO ARIA ORIGINALE CON UN DI TIPO SPORTIVO ES.KM O BRC SE SI HA NOTATO DELLE DIFFERENZE NEI CONSUMI PRESTAZIONI .
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da Lupo Alfa » 20/08/2014, 13:29
tipografo1971 ha scritto:io ho messo quello della K&N, ma non ho notato differenze sostanziali, solo un risparmio al momento del tagliando, evitando che lo sostituiscano ogni volta
Anche io, stessa cosa.
Cmq con questo filtro il motore respira meglio, non ti cambia la vita, ma non gli fa male.
Al mio segnale scatenate l'inferno.
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