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da Dalupetto » 20/10/2014, 18:08
Ma no nessun problema per le bitonali..
Le montano molte vetture di "serie"
Quindi non è il caso di preoccuparsi..
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da gualandd » 30/10/2014, 22:58
Chiedo venia per la domanda un pò OT, ma:
voglio montare pure io le FIAMM AM80S sulla Sporty e vorrey approfittarne per montarle anche su una ix35... è la stessa posizione o il clacson è da tutt'altra parte? Poi vanno bene anche li le FIAMM?
Ultima cosa: esistono altri clacson più c@zzuti senza dover montare le due trombe?
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da islander66 » 30/10/2014, 23:03
Non cambierei il clacson della macchina di paperino (lla mitica 313) per nulla al mondo...:-))
on the road since 13 maggio 2011 su una Sporty FULL ORIGINAL
Dal 13 maggio 2014 impianto GPL LOVATO
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo.
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da Dalupetto » 30/10/2014, 23:04
gualandd ha scritto:
Ultima cosa: esistono altri clacson più c@zzuti senza dover montare le due trombe?
Potresti orientarti su in impiantino semplice tipo questo..?
viewtopic.php?f=8&t=215&start=540#p177438
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da gualandd » 30/10/2014, 23:56
Dalupetto ha scritto:gualandd ha scritto:
Ultima cosa: esistono altri clacson più c@zzuti senza dover montare le due trombe?
Potresti orientarti su in impiantino semplice tipo questo..?
viewtopic.php?f=8&t=215&start=540#p177438
Una cosina da nulla insomma...
A parte gli scherzi, non esiste un replace a tromba singola (ho paura che da fuori poi si vedano le trombe in mezzo alla calandra...
Avevo anche pensato a due trombe da camion sul cofano, ma mi sembrava troppo per ora...
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da Dalupetto » 31/10/2014, 7:46
Ti posso garantire che non si notano "stonature"
Nemmeno in senso estetico..!
Certamente quelle consigliate
Sono di colore nero..
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da gualandd » 31/10/2014, 10:29
Dalupetto ha scritto:Ti posso garantire che non si notano "stonature"
Nemmeno in senso estetico..!
Certamente quelle consigliate
Sono di colore nero..
Sapete allora se sull'ix35 si montano allo stesso modo della Sporty?
Poi, il relè aggiuntivo: ci sono altri punti più nascosto dove prelevare la 12V della batteria senza fissare i cavi al suo morsetto?
Il mio dubbio è che se per caso un tecnico (KIA
) smonta la batteria poi non riattacca i cavi e quindi ciao ciao clacson...
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da Dalupetto » 31/10/2014, 11:11
Per la Ix35 non saprei..
Ma penso possa essere la stessa cosa..??
Dal tuo profilo leggo che sei al volante di una sportage..
Discorso relè, non è necessario,ma se proprio lo vuoi mettere..
Ha senso collegare il positivo direttamente alla batteria.
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da gualandd » 31/10/2014, 12:45
Dalupetto ha scritto:Per la Ix35 non saprei..
Ma penso possa essere la stessa cosa..??
Dal tuo profilo leggo che sei al volante di una sportage..
Discorso relè, non è necessario,ma se proprio lo vuoi mettere..
Ha senso collegare il positivo direttamente alla batteria.
Si, io ho una Sporty, i miei hanno l'IX35 ma la solfa è la stessa.
A mio padre è capitato di suonare il clacson è gli è scappato da ridere...
Il relè visto che lo danno in dotazione non mi costa nulla montarlo, l'unica cosa volevo sapere se ci sono altri punti dove prelevare la 12V oltre la batteria per evitare che un tecnico sveglio
si dimentichi di collegarlo se deve rimuovere la batteria...
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da Dalupetto » 31/10/2014, 13:41
Dal momento che puoi controllare di persona
È una verifica fattibile..
Se ti colleghi al bullone
che ti ho segnalato in foto
Anche in caso di sostituzione batteria
Il cablaggio rimane invariato,
se noti i poli batteria sono affianco.
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da scorpion » 31/10/2014, 19:26
È una bischerata cambiarlo
Ci son riuscito pure io
L'importante e togliere
quello orrendo paperino
Dai che ce la fai
Libero di pensarla come vuoi;.....altrettanto io
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da gualandd » 31/10/2014, 19:50
Dalupetto ha scritto:Per la Ix35 non saprei..
Ma penso possa essere la stessa cosa..??
Dal tuo profilo leggo che sei al volante di una sportage..
Discorso relè, non è necessario,ma se proprio lo vuoi mettere..
Ha senso collegare il positivo direttamente alla batteria.
Cavolo, grazie al firewall aziendale non avevo visto la foto.
Così è una soluzione perfetta!
Immagino che la massa l'hai presa da una vite qualsiasi...
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da gualandd » 31/10/2014, 19:53
scorpion ha scritto:È una bischerata cambiarlo
Ci son riuscito pure io
L'importante e togliere
quello orrendo paperino
Dai che ce la fai
Appena mi arrivano i dadi antifurto faccio spesa dal ricambista anche di trombe
(e se le trovo anche di molle a gas
)... così ciao ciao paperino!!!!
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da KIAROB » 31/10/2014, 20:22
Non riesco a pensare di cambiare questo clacson ( che, però, all'occorrenza si fa sentire ! ) almeno fino a quando non so perchè Kia l'ha messo. Ci sarà una ragione, no ? Non è che le 'vecchie' Jeep avessero il clacson e non le trombe ? Si saranno ispirati a qualcosa . . .
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