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gmonte ha scritto:Pero' riscaricando il file salvato perdi gli eventuali ultimi aggiornamenti?
Bingobongo ha scritto:Con tt sei a rischio! Anche il modulo allora.
WSPORT ha scritto:Bingobongo ha scritto:Con tt sei a rischio! Anche il modulo allora.
E' ovvio che anche il modulo è rischioso!
Prima parlavi di prestazioni simili ad un 2.0 ... sai se il 1.7 ed il 2.0 hanno la stessa turbina?
Non credo ... ed un motivo ci sarà!
Mi soffermo solo sulla turbina perchè è la cosa che maggiormente viene sollecitata.
Comunque visto che ti sei affidato ad un professionista, è suo compito consigliarti x il meglio!
Bingobongo ha scritto:WSPORT ha scritto:Bingobongo ha scritto:Con tt sei a rischio! Anche il modulo allora.
E' ovvio che anche il modulo è rischioso!
Prima parlavi di prestazioni simili ad un 2.0 ... sai se il 1.7 ed il 2.0 hanno la stessa turbina?
Non credo ... ed un motivo ci sarà!
Mi soffermo solo sulla turbina perchè è la cosa che maggiormente viene sollecitata.
Comunque visto che ti sei affidato ad un professionista, è suo compito consigliarti x il meglio!
Ed infatti mi ha detto"a me nn piacciono i cavalli facili di turbina"
Abbiam,anzi ha,lavorato sulla mappa originale almeno un ora per cercare di ottimizzare al massimo i tempi e i punti di iniezione,per spostare i limitatori di coppia,pressione rail,per rendere la curva di coppia il più lineare possibile.
In ultimo ha eliminato la egr rendendo il motore di una prontezza senza pari. La progressione anche dopo i cambi marcia nn conosce buchi e o incertezze.
Ecco credo ke tt ciò renda il merito ad un professionista ke perde tempo e passione pur di dare il meglio.
Ripeto la turbina nn ha avuto incrementi significativi.
Se volevo lo avrei potuto fare ma a me interessava una piacevolezza di guida per utilizzo in strada
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