BARRE SUL TETTO.....QUELLE TESTATE DA NOI!!

Personalizzazioni, Tuning e convenzioni accessori interni/esterni Sportage

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Re: BARRE SUL TETTO.....QUELLE TESTATE DA NOI!!

Messaggioda lucky » 10/04/2017, 21:12

Kevler..ciao io non ho questo tipo ma credo che valga lo stesso principio..devi inserire la barra...nnaggia :wave:
Avatar utente
lucky
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 6056
Iscritto il: 17/05/2011, 20:25
Ringraziamenti dati: 92 volte
Ringraziamenti ricevuti: 195 volte
provincia: Perugia
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: Hyundai

BARRE SUL TETTO.....QUELLE TESTATE DA NOI!!

Messaggioda kevler » 11/04/2017, 22:32

lucky ha scritto:Kevler..ciao io non ho questo tipo ma credo che valga lo stesso principio..devi inserire la barra...nnaggia :wave:


azz buona idea :lol:
C'ho provato, con e senza barra ma il tutto quando stringo , sguilla verso l'alto. Il venditore mi ha inviato un codice da controllare , apppena riesco vedo se corrisponde.

News di oggi 14 aprile
Il codice più o meno corrisponde tranne x uno 0 in più, ma il venditore dice che è uguale. Naturalmente è disponibile alla restituzione ma per il momento sono passato a rompere le balle al numero verde farad dove mi hanno invitato a riempire un modulo sul sito e inviare foto. Dopo un paio di mail siamo arrivati che mi inviano la '' nuova versione'' del kit per Sportage.
Vedremo. ..

News del 20 aprile
Dalla Farad, o chi per loro perche il pacco era di un altra azienta mittente, mi è arrivato (GRATIS!!!) il "nuovissimo kit bm6 per sportage", che boh sarebbe come implicitamente dichiarare che l'altro bm5 non va bene. Ma passiamo oltre....
Da vedere è molto simile ma è leggermente diverso in quasi tutti i particolari, però non l'ho ancora provato perchè nel frattempo avevo modificato gli attacchi che non restavano "attacchati". Ecco come:

Immagine

La parte contornata di verde è quella mobile che, avvitando il bullone rotondo, dovrebbe aggrapparsi al corrimano con il dente evidenziato dal cerchio rosso. Purtroppo anzichè muoversi nel senso della freccia verde, appena inizia a stringere, tutta la parte scatta verso l'alto nel senso evidenziato dalla freccia rossa.
Ho risolto inserendo lo spessore di 3mm in plastica (contorno giallo) che impedisce alla parte mobile di scivolare verso l'alto.
Il tutto è stabile e ha funzionato bene per quel che dovevo trasportare io (2 tavole di legno e poco altro).
I nuovi attacchi non li ho provati perchè al momento non ho avuto tempo...aggiornerò il tutto appena provo.
Avatar utente
kevler
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 412
Iscritto il: 11/08/2012, 18:23
Località: Bologna
Ringraziamenti dati: 7 volte
Ringraziamenti ricevuti: 21 volte
provincia: Bologna
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Machine Silver
Auto precedente: Audi a4 1900td

Precedente

Torna a Kia Sportage - Accessori, Optional e Modifiche - Convenzioni varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario