1° Raduno 25 Marzo 2012 Sasso Marconi - Info

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77, Promoter

Regole del forum
Sezione dedicata ai Raduni passati

Re: Pranzo Dom. 25 Marzo 2012 Bologna - tutto quello da sape

Messaggioda Webber73 » 29/03/2012, 22:37

giuseppe49 ha scritto:Ciao ragazzi, permettetemi di chiamarvi così , ieri ho passato una giornata splendida in vostra compagnia , e di questo, sia io che mia moglie , vogliamo ringraziarvi di cuore . Persone che non conoscevo , che non sapevo nemmeno che viso avessero, una volta incontrate senza nessuna difficoltà siamo entrati subito in sintonia . GRAZIE A TUTTI ! E congratulazioni a chi ha avuto la splendida idea del raduno . Da rifare ! Un abbraccio a tutti e buona settimana . Ciao.


Confermo quanto scritto da Giuseppe 49! La giornata è stata splendida. Dare un volto e voce a chi si conosce solo via forum fa sempre piacere. La sintonia è stata subito ottima (pensa te il potere della Sportage!!). Ecco lo slogan x Cattoli: Sportage...ed è subito feeling!) :lol:
C.que volevo solo aggiungere che Submarine lè proprio una sagoma!! Quando ha raccontato le sue vicessitudini con l'auto mi ha fatto ha morir dal ridere! Grande Sub, troppo forte!
Spero in un altro raduno a breve e non alle calende greche come le consegne KIA ok? :D :thumbup: :wave:
I'm back!!
Avatar utente
Webber73
Sportage Fanatic
Sportage Fanatic
 
Messaggi: 552
Iscritto il: 21/05/2011, 23:03
Ringraziamenti dati: 7 volte
Ringraziamenti ricevuti: 31 volte
provincia: VR
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Black Soul
Optional: Navi
Auto precedente: Kia Sportage Class 3a serie

Re: Pranzo Dom. 25 Marzo 2012 Bologna - tutto quello da sape

Messaggioda bubi1999 » 06/04/2012, 23:50

Allora ravvivo un attimino sto post dato che oggi ho parlato con Ma...mo (il tecnico kia che ha visitato la mia sporty ricoverata in offi e che domenica era con voi a "magnare") vi informo che è rimasto molto contento di tutta la giornata , delle persone che c'erano , e del loro modo pacato e semplice di esporre i problemi , mi ha detto che era un tantino titubante pensava che sarebbe rimasto aggredito da persone incacchiate , mi ha chiesto anche quando si sarebbe fatto il prossimo quindi signori e signore avanti col prossimo :thumbup:
sporty 1700 class bianchissima navi+tetto seduto dal 21-01-2011
sono passato al lato oscuro del navi
Avatar utente
bubi1999
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: 17/05/2011, 21:52
Località: padova
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 5 volte
provincia: PD
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Navi
Auto precedente: opel astra sw sport

Precedente

Torna a Storico Raduni Ufficiali e Regionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario