Crea sito

Sportagista serie 3 Roma e dintorni cercasi

Sezione dedicata al gruppo Laziale (non la squadra di calcio però!)

Moderatori: tipografo1971, Dalupetto, Magodip, richard1it, pe.tulia, Nik77, Promoter

Regole del forum
Referente Regionale: NESSUN INCARICATO.

Lo Staff di Sportage2011 non è responsabile a nessun titolo, ma per adesso si limita solo a dare spazio a coloro che intendono organizzare vari eventi.

Sportagista serie 3 Roma e dintorni cercasi

Messaggioda MaxRoma » 14/01/2017, 21:42

Ciao a tutti :D

sarei tentato di montare il modulo aggiuntivo sulla centralina della mia Sporty 1.7, o all'occorrenza valutare una buona rimappa. Prima di intraprendere qualsiasi iniziativa solo per sentito dire al bar dello sport, mi piacerebbe fare una chiacchierata con qualche amico che qui sulla piazza di Roma o dintorni, ha già intrapreso questa avventura. Se c'è e si vuole mettere in contatto come me per una chiacchierata sull'argomento, mi manda un messaggio in pv così ci scambiamo il numero di cellulare :happy-partydance: per un eventuale incontro. Sono curioso di capire la differenza con o senza. Offro colazione al bar... :mrgreen:
Sporty 1.7CRDi Drive Biancona con Nav originale, Tetto apribile, Pelle, Fari posteriore Led, Antenna Shark, Specchio interno elettrocromatico, Griglia nido d'ape, Fari anteriori Xeno original, Modulo chiusura specchietti, Modulo confort vetri elettrici, Trombe Fiamm :handgestures-thumbup:

Immagine
MaxRoma
Sportage Maniac
Sportage Maniac

Ringraziamenti dati: 11 volte
Ringraziamenti ricevuti: 27 volte
provincia: RM
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Importazione
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White